salve a tutti...
questo è il mio problema....
ho una classe principale:
dove istanzio un oggetto Account,oggetto che pesca dal seguente filecodice:package Account; import javax.microedition.midlet.*; import javax.microedition.lcdui.*; public class BlueConnection extends MIDlet { private Form main_fm; private Display display; private Account utente; public BlueConnection() { main_fm = new Form ("BlueConnection"); utente= new Account(); } public void pauseApp() {} public void destroyApp(boolean unconditional) {} public void startApp() { display = Display.getDisplay (this); if(utente.account_exists()) { System.out.println("Account esistente"); }else { System.out.println("Account inesistente"); } } }
il compilatore però mi restituisce questo errorecodice:package Account; import javax.microedition.midlet.*; import javax.microedition.lcdui.*; import javax.microedition.rms.*; public class Account extends MIDlet { private RecordStore file; byte[] dati_account; int dim_file; public Account() { file = null; dati_account = new byte[100]; dim_file = 0; } public boolean account_exists() { return true; } }
come mai?in teoria l'errore è legato alla funzione destroyapp del file account.java,che io non ho messo perchè non penso che debba essere implementata anche in questa classe.magari posso sbagliarmi,ma ho provato anche ad aggiungerla e l'errore rimane...codice:BlueConnection\src\Account.java:7: Account.Account is not abstract and does not override abstract method destroyApp(boolean) in javax.microedition.midlet.MIDlet public class Account extends MIDlet ^

Rispondi quotando