Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Quanto posso chiedere?

  1. #1

    Quanto posso chiedere?

    Ho realizzato per una ditta piuttosto lanciata un sito web. Il layout era pronto ho dovuto montare tutto in flash, creare due sezioni dinamiche. Una con delle foto in sequenza con un effetto slide, e l'altro il catalogo, entrambe leggono da xml. Modulo contatti che da flash invia i dati tramite post. Due lingue. Il resto un paio di sezioni stupide che leggono il testo da dei txt. Gli script lato server non li ha fatto io.

    Non sono un amatore, lo faccio per mestiere, quindi è venuto bene e loro sono soddisfatti. Solo che sono anni che lavoro in una ditta con fisso mensile per cui non mi rendo conto quanto possa valere il mio lavoro.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Quante ore hai impiegato?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  3. #3
    minimo minimo io direi ore di lavoro impiegate x 10€

  4. #4
    Una ventina, probabilmente di più, ma il grosso diciamo che l'ho fatto in 3 giornate quasi piene, il resto son state tutte modifichine e modifichette che mi hanno richiesto via via.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da Stan
    Una ventina, probabilmente di più, ma il grosso diciamo che l'ho fatto in 3 giornate quasi piene, il resto son state tutte modifichine e modifichette che mi hanno richiesto via via.
    20 € / ora?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  6. #6
    Ero orientato sui 20/25...boh...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    20/25 direi che va bene, anche se probabilmente come "ditta" andrei anche fino a 40, ma quello per il lavoro completo contando più di una competenza sullo stesso ecc...

    conta che con 20/25 non stai rubando proprio nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.