Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di and80

logo per azienda di elettronica

ciao a tutti, sono di nuovo qui in cerca di ispirazione e/o di idee per un logo

questa volta speravo di riuscire a rinnovare il logotipo dell'azienda per cui lavoro, attualmente il logo è questo:

come potete vedere è molto semplice, solo una scritta sdoppiata con i due colori, che sono quelli che vorrei mantenere (0xFF0000 la parte sotto e 0x494F52 quella in rilievo), così come vorrei mantenerne pressappoco le proporzioni (la dimensione non importa se è riproducibile vettorialmente)
    il problema è che a occhio non è riconducibile direttamente alla missione aziendale, che riguarda le strumentazioni elettroniche rivolte in particolare alle aree di sosta a pagamento, come ad esempio i parchimetri o gli impianti a barriere per i parcheggi coperti
    prima di confezionare questo logo ho fatto qualche ricerca nello stesso campo ma in generale non ho trovato molte cose e la maggior parte di quello che c'è è veramente orribile a vedersi, perciò ho optato per la semplicità, un font specifico ed una scritta che riconduca bene o male allo scopo dell'azienda...
    il problema è che ora non mi piace più, proprio per la sua sconclusionatezza, voi avete suggerimenti?!

ciao And,

tanto per iniziare..

Immagini allegate Immagini allegate
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

..
    Immagini allegate Immagini allegate
    www.webartists.it

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    bellissimi, sei un grande

mi piace sopratutto quello con la a tipo goccia

no problem.

il font è il danube per la "A" e "sas"
    futura bk BT per "ampere"
    futura LtCn BT per la scritta sottostante..

www.webartists.it

Permessi di invio