Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    cucine a buon prezzo dove ?

    sapete indicare dove vendono cucine ma in genele arredamenti di qualita' ( lasciamo perdere quelli che comprano le cucine a 900 euro compreso montaggio e poi vanno a mi manda rai3 x lamentarsi che le anno monTATE MALE !!! costano di piu' quelle della ikea ) so di gente che va addirittura nel veneto perche dicono che li costano meno , io sono della provincia di MILANO ..GRAZIE
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2

    Re: cucine a buon prezzo dove ?

    Originariamente inviato da primino
    sapete indicare dove vendono cucine ma in genele arredamenti di qualita' ( lasciamo perdere quelli che comprano le cucine a 900 euro compreso montaggio e poi vanno a mi manda rai3 x lamentarsi che le anno monTATE MALE !!! costano di piu' quelle della ikea ) so di gente che va addirittura nel veneto perche dicono che li costano meno , io sono della provincia di MILANO ..GRAZIE
    Da quel poco che sono riuscito a capire, hai bisogno di una cucina a prezzi modici. Mi spiace, c'è crisi, come si evince da questo thread.
    Mi dispiace.

  3. #3
    sto chiedendo una cucina / arredamento con buon rapporto prezzo/qualita' farsi spennare in brianza 20 mila euro a arredare la casa mi sembra un po' tantini ??
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  4. #4
    vai dai rivenditori e vedi se riesci a combinare con le cucine che hanno in esposizione da portar via cosi' come stanno: di solito sono molto convenienti, rispetto allo sceglierne i pezzi sul catalogo (vale piu' o meno per tutto il mobilio)

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    vai dai rivenditori e vedi se riesci a combinare con le cucine che hanno in esposizione da portar via cosi' come stanno: di solito sono molto convenienti, rispetto allo sceglierne i pezzi sul catalogo (vale piu' o meno per tutto il mobilio)
    Se poi le porti via senza accordarti risparmi ancora di più

  6. #6
    Originariamente inviato da vortex87
    Se poi le porti via senza accordarti risparmi ancora di più
    e' che gli appartamentini imboscati in zona timbuctu' scarseggiano, di questi tempi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    boh

    MercatoneUno
    EmmeLunga

    posti così?
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  8. #8
    Io ero indecisa se prendere anche quella all'Ikea o no.
    Quelle dei vari Mercatoni fanno rabbrividire per bruttezza.
    Alla fine ho speso poco più che a Ikea ma per una cucina 100 volte più bella in un negozio DoimoCucine di Pavia (abito a Milano ma mi è convenuto andare là).
    Se ti interessa ti do il numero in privato.

  9. #9
    i prezzi migliori (mediamente) li ha l'ikea
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    Originariamente inviato da Corinna
    Io ero indecisa se prendere anche quella all'Ikea o no.
    Quelle dei vari Mercatoni fanno rabbrividire per bruttezza.
    Alla fine ho speso poco più che a Ikea ma per una cucina 100 volte più bella in un negozio DoimoCucine di Pavia (abito a Milano ma mi è convenuto andare là).
    Se ti interessa ti do il numero in privato.
    GRAZIE X LE INFO . si ma io ho la libreria della ikea la billy , non ci sono molti libri su' ( ... dite voi ,si capisce da come scrivi che ne ai letti pochi.. .heee hee ) ma sola a guardarla dondola !!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.