PDA

Visualizza la versione completa : cucine a buon prezzo dove ?

primino
01-03-2008, 17:54
sapete indicare dove vendono cucine ma in genele arredamenti di qualita' ( lasciamo perdere quelli che comprano le cucine a 900 euro compreso montaggio e poi vanno a mi manda rai3 x lamentarsi che le anno monTATE MALE !!! costano di piu' quelle della ikea ) so di gente che va addirittura nel veneto perche dicono che li costano meno , io sono della provincia di MILANO ..GRAZIE

panta1978
01-03-2008, 18:16
Originariamente inviato da primino
sapete indicare dove vendono cucine ma in genele arredamenti di qualita' ( lasciamo perdere quelli che comprano le cucine a 900 euro compreso montaggio e poi vanno a mi manda rai3 x lamentarsi che le anno monTATE MALE !!! costano di piu' quelle della ikea ) so di gente che va addirittura nel veneto perche dicono che li costano meno , io sono della provincia di MILANO ..GRAZIE
Da quel poco che sono riuscito a capire, hai bisogno di una cucina a prezzi modici. Mi spiace, c' crisi, come si evince da questo thread (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1218539).
Mi dispiace.

primino
01-03-2008, 18:29
sto chiedendo una cucina / arredamento con buon rapporto prezzo/qualita' farsi spennare in brianza 20 mila euro a arredare la casa mi sembra un po' tantini ??

rebelia
01-03-2008, 18:42
vai dai rivenditori e vedi se riesci a combinare con le cucine che hanno in esposizione da portar via cosi' come stanno: di solito sono molto convenienti, rispetto allo sceglierne i pezzi sul catalogo (vale piu' o meno per tutto il mobilio)

vortex87
01-03-2008, 18:55
Originariamente inviato da rebelia
vai dai rivenditori e vedi se riesci a combinare con le cucine che hanno in esposizione da portar via cosi' come stanno: di solito sono molto convenienti, rispetto allo sceglierne i pezzi sul catalogo (vale piu' o meno per tutto il mobilio)

Se poi le porti via senza accordarti risparmi ancora di pi :stordita:

rebelia
01-03-2008, 19:29
Originariamente inviato da vortex87
Se poi le porti via senza accordarti risparmi ancora di pi :stordita:

e' che gli appartamentini imboscati in zona timbuctu' scarseggiano, di questi tempi :stordita:

@rgo1
01-03-2008, 22:57
boh

MercatoneUno
EmmeLunga

posti cos?

Corinna
01-03-2008, 23:08
Io ero indecisa se prendere anche quella all'Ikea o no.
Quelle dei vari Mercatoni fanno rabbrividire per bruttezza.
Alla fine ho speso poco pi che a Ikea ma per una cucina 100 volte pi bella in un negozio DoimoCucine di Pavia (abito a Milano ma mi convenuto andare l).
Se ti interessa ti do il numero in privato.

geppo80
02-03-2008, 01:56
i prezzi migliori (mediamente) li ha l'ikea

primino
02-03-2008, 09:36
Originariamente inviato da Corinna
Io ero indecisa se prendere anche quella all'Ikea o no.
Quelle dei vari Mercatoni fanno rabbrividire per bruttezza.
Alla fine ho speso poco pi che a Ikea ma per una cucina 100 volte pi bella in un negozio DoimoCucine di Pavia (abito a Milano ma mi convenuto andare l).
Se ti interessa ti do il numero in privato. GRAZIE X LE INFO . si ma io ho la libreria della ikea la billy , non ci sono molti libri su' ( ... dite voi ,si capisce da come scrivi che ne ai letti pochi.. :malol: .heee hee ) ma sola a guardarla dondola !!!!

Loading