Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    spedizione usa -> italia

    'sera

    volevo farmi spedire uno (o due) iphone* da NY (ho dei parenti)

    avete idea dei costi e dei controlli che subiscono le spedizioni? ci son tasse doganali? how much?

    grazie


    * si lo so fa schifo bla bla è bloccato bla bla. lo voglio usare semplicemente come fermacarte

  2. #2
    economici e si trovano anche in italia

    PIERCHI

  3. #3


    per la spedizione nin zo!

  4. #4
    tre spedizioni dagli usa e tutte e tre mi hanno applicato spese e cazzi vari pari a circa il 35% del valore dichiarato nel documento di trasporto, pare che se te lo fai spedire per posta c'è qualche possibilità in più di farla franca

  5. #5
    a questo punto ti conviene andare in francia a prenderlo oppure aspettare qualche mese che arrivi in italia (l'annuncio e' previsto a breve e si parla di giugno con tim)

  6. #6
    aspetto che tra un mesetto vengono loro in italia e me lo faccio portare

    in italia non lo prenderei.. apple cambia il simbolo del $ con quello del € senza convertire il prezzo
    lo pagherei almeno il 30% in più

  7. #7
    Originariamente inviato da osvi
    aspetto che tra un mesetto vengono loro in italia e me lo faccio portare

    in italia non lo prenderei.. apple cambia il simbolo del $ con quello del € senza convertire il prezzo
    lo pagherei almeno il 30% in più
    lo fanno un po tutti, vedevo nei negozi di fotografia è la stessa cosa circa, prendi il prezzo in dollari e cambi il simbolo con l'euro

  8. #8
    Originariamente inviato da chemako
    lo fanno un po tutti, vedevo nei negozi di fotografia è la stessa cosa circa, prendi il prezzo in dollari e cambi il simbolo con l'euro
    eh, appunto per questo conviene prenderlo in USA, visto che $399 sono circa €260

    $399 a cui si dovrebbe aggiungere un 7% di tasse pero'

  9. #9
    Originariamente inviato da troglos
    eh, appunto per questo conviene prenderlo in USA, visto che $399 sono circa €260

    $399 a cui si dovrebbe aggiungere un 7% di tasse pero'
    7% ci farei la firma, ho sempre pagato sui 35% tra sdoganamenti e cazzi vari, ci ho guadagnato lo stesso, perchè era roba usata, ma sul nuovo tanto vale compro in italia

  10. #10
    7% sono di tasse all'acquisto dell'iPhone, visto che i prezzi in USA sono espressi senza "iva"

    conviene farselo portare fisicamente da qualcuno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.