Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Mods
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    302

    Siete degli zerbini col vostro partner?

    Sono da poco uscito da una storia breve che però mi aveva preso molto... Avendomi mollato lei all'inizio sono stato male però ora per fortuna mi è quasi passata del tutto.
    Ci ho ragionato spesso: all'inizio funzionava alla grande, poi poco alla volta mi ha mandato dei segnali fino ad arrivare ad un giorno dicendomi che non le piacevo più... ora che finalmente sono lucido, ammetto che con lei sono stato molto zerbino (quello che cerca d'accontentarla in tutto, che mantiene la calma anche quando ti dice in faccia roba da prenderla a schiaffi, e soprattutto che si è arrampicato sugli specchi quando ormai era tutto perso, etc)...
    però purtroppo sono fatto così, e non lo considero neanche un difetto ma solo un modo di essere!
    Volevo comunque girare la domanda a voi... per natura siete zerbini?
    Per voi è un difetto? Ah, e se ce l'avete, raccontateci qualche storia!!

    La mia:
    uno degli ultimi giorni della nostra storia, era il suo compleanno: io per non fare un regalo troppo impegnativo ma neanche troppo scarso decisi di regalarle il peluche di Scrat di "Era glaciale" alto 1m (oddio quanto l'ho pagato!!!!)... Quando lo vide la prima cosa che mi disse fu
    <<cos'è sta roba? sarebbe il mio regalo?>> con tono di disprezzo
    Io non so ancora come, ma mantenni la calma (roba del tipo freddo fuori, 3000 Gradi dentro di me )... non mi arrabbiai, ne parlai.. e dopo un po' di discorso feci finire tutto sotto l'uscio come se nulla era accaduto! Incredibile vero?!?
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono!

  2. #2
    Ma che minchia di regalo!

  3. #3
    Originariamente inviato da porcelain
    Ma che minchia di regalo!
    hai 12 anni vero?
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

  4. #4
    Originariamente inviato da porcelain
    Ma che minchia di regalo!
    ma boh, magari c'era la sorpresa, pigiavi la schiena al pupazzo e usciva una mazza chiodata di un metro

  5. #5
    Originariamente inviato da porcelain
    Ma che minchia di regalo!
    a sto punto, seriamente, quanto l'hai pagato?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    ti avrei detto la stessa cosa con tono di disprezzo anche io

  7. #7
    gli zerbini sono una rovina.

    e con un regalo simile avrei cominciato a pormi molte domande.

  8. #8
    Io e la mia prima moglie siamo andati d'amore e d'accordo per dieci anni, e tutt'ora siamo in buoni rapporti. Il segreto? Al nostro primo appuntamento le ho regalato una pistola dicendole: "se mai dovessi regalarti un peluche di 1 metro, sai cosa fare"

  9. #9
    nessuna storia d'amore può sopravvivere senza un po' di zerbinaggio
    (adesso chiudo sta arrivando la mia lei)

  10. #10

    Re: Siete degli zerbini col vostro partner?

    Originariamente inviato da Mods


    La mia:
    uno degli ultimi giorni della nostra storia, era il suo compleanno: io per non fare un regalo troppo impegnativo ma neanche troppo scarso decisi di regalarle il peluche di Scrat di "Era glaciale" alto 1m (oddio quanto l'ho pagato!!!!)... Quando lo vide la prima cosa che mi disse fu
    <<cos'è sta roba? sarebbe il mio regalo?>> con tono di disprezzo
    Io non so ancora come, ma mantenni la calma (roba del tipo freddo fuori, 3000 Gradi dentro di me )... non mi arrabbiai, ne parlai.. e dopo un po' di discorso feci finire tutto sotto l'uscio come se nulla era accaduto! Incredibile vero?!?
    mi chiedo cosa tu le abbia detto per convincerla a rimanere ancora qualche giorno con te.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.