ciao, mi consigliate un buon software per lanciare siti con leopard?
uno gratuito e non complicatissimo, grazie.
ciao, mi consigliate un buon software per lanciare siti con leopard?
uno gratuito e non complicatissimo, grazie.
scusate, aspettavo una risposta alla domanda ed ho provato con dreamweaver, ho fatto in questo modo:
sono andato in sito-gestinsci sito, modifica-informazioni su remoto, li inserisco tutti i dati (host-nome utente- pass.)
e mi dice "ADOBE CS3 CONNESSO CORRETTAMENTE AL SERVER" a questo punto che devo fare?
non dovrebbe essere già online
ottimo anche filezilla ...
Hai speso migliaia di euro per un client ftp (che non è un client ftp)?Originariamente inviato da lorem
scusate, aspettavo una risposta alla domanda ed ho provato con dreamweaver,![]()
![]()
![]()
DW è un editor WYGIWYS per l'(x)html....!
Cmq ormai ci sei...
SI... sei collegato... ti basta sincronizzare il sito o cliccare su Carica (il file selezionato)
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
il migliore, secondo me. Penso di averli provati (quasi) tutti, e CyberDuck rimane il migliore da tutti i punti di vista.Originariamente inviato da mao72
http://versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/14426
Mio parere.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Il migliore è Transmit.
Cyberduck se si cerca qualcosa di free.
Argomento trattato miliardi di volte sei pregato di usare la ricerca
Il migliore il peggiore, al massimo puoi dire quello con cui tu ti trovi meglio.Originariamente inviato da danx 3.0
Il migliore è Transmit.
Cyberduck se si cerca qualcosa di free.
Transmit con active ftp fa schifo... anzi scusa non va proprio![]()
Cyberduck a volte non ti carica dei file con cui Transmit non ha problemi.![]()
E' chiaro, è la mia opinione, non ho fatto un sondaggio mondiale per dire che Transmit è il migliore.![]()
transmit è a pagamento? l'avevo provato, ma non mi piaceva..Originariamente inviato da danx 3.0
Cyberduck a volte non ti carica dei file con cui Transmit non ha problemi.![]()
E' chiaro, è la mia opinione, non ho fatto un sondaggio mondiale per dire che Transmit è il migliore.![]()
è la stessa software house che ha fatto Coda, vero?![]()
Cyberduck che tipi di file non ti carica? io non ho mai avuto problemi.. qualche volta crashava, ma poi ho fatto l'upgrade ed è tornato tutto a funzionare regolarmente.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.