Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: scheda airport

scheda airport

salve gente ieri sera sono andato da un amico che ha internet veloce (dato che il mio bel paesino non è negli interesi telecom) per fare un bel pò di aggiornamenti...

Arrivato da lui mi sono connesso alla sua rete wifi, e ho iniziato a scaricare gli aggiornamenti; inizialmente andava bene ma dopo un pò ha iniziato a rallentare fino a non scaricare praticamente più..

Abbiamo dato un occhio alle impostazioni airport (anche lui ha un Macbook come il mio) e le ho messe come le sue, ma il problema non si è risolto, poi dando un occhio a Mela>Informazioni su questo mac>più informazioni e mi sono accorto che il firmware della sua scheda video è aggiornata ad una versione più recente del mio (lui 1.2.2 io 1.1.9.3)..

Può dipendere da questo la mia difficoltà di connessione? Se si come posso risolvere?
    Inoltre è possibile fare l'aggiornamento del firmware della scheda airport? dato che non mi dice di aggiornarla quando faccio aggiornamento software..

Ps: alla fine ho risolto collegandomi tramite cavo e non tramite airport...

In tutto avevo circa 1200 MB da scaricare: tramite airport mi stimava 3-4 ore mentre tramite cavo ci ha impiegato 40 minuti..

grassie a tutti
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Retifico, ora mi accorgo dell'errore di scrittura: non erano 1200 MB ma "solo" 120 MB..
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio