Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Mail,sono il mittente e il destinatario..AIUTO!!

Ciao a tutti ragazzi,
    mi e' capitata una cosa che non riesco a spiegare,spero che VOI possiate farlo,
    perche davvero non so trovare spiegazioni...
    Allora,sono in contatto con una persona la quale ha risposto ad una mia mail con il mio
    indirizzo..per farvi capire..

__Es..io sono marco.rossi@hoitmail.com , leggendo la risposta,mi accorgo che
    il mittente si chiama esattamente come me, xyz(marco.rossi@hotmail.com),in pratica
    quando rispondo,la mail di risposta mi ritorna indietro come se mi fossi scritto da solo

Adesso volevo chiedervi,sperando di essere stato abb chiaro,cosa potrebbe essere successo?Questa persona potrebbe essere riuscita ad entrare nella mia casella di posta con generatori di password o che altro?cosa mi conviene fare?Con questa persona non sono in buoni rapporti...

Grazie anticipatamente per le vostre ripsoste :master:

Utente di HTML.it
    ciao

molto spesso lo spam arriva con lo stesso indirizzo del destinatario basta cambiare gli headers(roba da spam)
    quindi se è spam non preoccuparti, se è una persona che conosci o "gioca" con gli headers delle mail e qui poco male non hai problemi gravi o entra nella tua posta. quindi appena riesci entra nella tua posta cambia la pass e controlla che il tuo pc non abbia virus
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    Grazie mille boot,
    probabile che sia entrato nella mia posta,non ho virus,e ho cambiato immediatamente pass,
    se il problema si ripetesse cosa dovrei fare?Minacciare di fare una denuncia alla polizia postale?
    Come ho detto non sono in buoni rapporti con questa persona....

Grazie ancora

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    falsificare il mittente di una email è una cosa più che banale... e non c'è bisogno di entrare nell'account di qualcuno per farlo. SMTP è un protocollo intrinsecamente insicuro proprio per il fatto che non può garantire il mittente.

La postale ha ben altre cose a cui pensare...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio