Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

cambiare la pagina di iscrizione dal sito dell'azienda al mio.

salve gentedevo realizzare questa cosa che ora vi spiego , vi faccio capire perchè non ho la competenza per farlo quindi devo capire cosa imparare per riuscirci:

ho un sito che parla di un x business , io devo fare affiliati tramite un link che manda alla pagina dell'azienda , ma siccome io voglio fare la registrazione sul mio sito dell'utente con la mia grafica , non quel foglio brutto biando dell'azienda avevo pensato do costruirmi la registrazione dell'utente sul mio sito .con i moduli e la mia grafica personalizzata .Il problema sta quando devo inviar i dati , come faccio quando l'utente preme sulla conferma per inviare i suoi dati ? cosa devo fare ?
    forse basta aggiungere al bottone conferma l'indirizzo dove verrano inviati i dati ?( penso ) .

- sei italiano?
    - puoi fare un esempio?
    - spiega meglio cosa non sai fare...
    - se c'è bisogno allega del codice (riassumendolo al max)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ricman
    - sei italiano?
    - puoi fare un esempio?
    - spiega meglio cosa non sai fare...
    - se c'è bisogno allega del codice (riassumendolo al max)
    conosci la registrazione a moduli : nome , cognome , indirizzo , numero , eccc ??
    bene , io devo mandare i miei affiliati su questa pagina tramite un link , che si collega al sito dell'azienda al quale io faccio questo business. ora non voglio far fare la registrazione sul sito dell'azienda , ma direttamente dal mio .
    Esempio :

hai presente quando ti iscrivi su questo forum che devi fornire i dati ? ora mettiamo caso che voglio fare un sito dove gli utenti html possano registrasri anche dal mio sito quindi senza nessun collegamento che manda a html.it . e i moduli vengono presentati sul mio sito , nome utente , pass , email , eccc.. capitooooooo ?

Utente di HTML.it L'avatar di Tux7000
    Per poter registrare gli utenti sul tuo sito ti serve un linguaggio server-side come php o asp (dipende dal server se apache o iis) e salvare i dati in un database.

Originariamente inviato da JonnyFara
    capitooooooo ?
    NO

- I due siti sono separati e distinti.
    - Tu vuoi che si registrino tramite un Form nel tuo sito.

Tu vuoi che chi si è registrato dal tuo sito possa loggarsi nell'altro sito?

A parte tutti i discorsini del Db e del Server Side tu devi poter mettere le mani su entrambe i siti... altirmenti non puoi fare nulla.

...ma il presupposto era che non capito bene... quindi magari mi sbaglio.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio