Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

consiglio avvenire del sito e nome

nel mio sito descrivo e affilio persone per un business marketing , ma in questo sito non ho intenzione solo di fare questo siccome un domani vorrò espanderlò con sempre piu contenuti e organizzazione dei contenuti diversi , ma mi sembra qualcosa di strano , cioè parlo e di un business aziendale , ma allo stesso tempo avor contenuri come guide turorial svago e altro , a me sembra strano ,vorrei inconsiderazione un vostra opinione su ciò ,
    un altra cosa : quando registro un sito posso mettere nel nome lettere gradni o crea problemi e svantaggi ? NOMEdelsito.ner

Utente di HTML.it
    riguardo ai contenuti un sito monotematico oppure un sito che parla di tanti argomenti correlati è il top.

riguardo al nome, sia maiuscolo che minuscolo è indifferente.
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

Utente di HTML.it
    come posso gestire questo business che è un qualcosa di differente con tutto il resto dei contenuti che gestirò in futuro , che idee ti viene e che consigli mi proponi su come orgazizzare questa cosa.

Utente di HTML.it
    gli argomenti che riesci ad accorpare gli metti insieme, gli altri li gestisci separatamente e in maniera molto approfondita...
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

Permessi di invio