PDA

Visualizza la versione completa : Inviare mail con orario desiderato

doping
02-03-2008, 17:25
Salve a tutti, come da titolo mi interesserebbe sapere se esiste un qualche modo per inviare delle email con l'orario che si desidera, cioè se invio io una mail adesso che sono le 17.25 però voglio inviarla con l'orario delle 15.30 in modo che il destinatario veda orario invio 15.30, si può fare?

NyXo
02-03-2008, 17:30
si

Alex D.
02-03-2008, 17:31
ovvio, puoi scegliere anche il giorno

doping
02-03-2008, 17:33
Originariamente inviato da NyXo
si

e sapreste aiutarmi per favore?mi serve per salvarmi da 1 situazione personale Grazie

NyXo
02-03-2008, 17:35
a) usi un client o mandi da web?
b) mentire non e' un bene

doping
02-03-2008, 17:37
a) usi un client o mandi da web?
b) mentire non e' un bene

Le mando solitamente dal web, però potrei anche usare outlook all'occorrenza nel caso potesse "aiutarmi nel problema", mentire a volte lo è :malol:

dvds
02-03-2008, 17:38
Ehm solo così per info, così come è possibile cambiare la data di invio è anche possibile vedere che è stata modificata, bastano due click, e certi client/webmail fanno direttamente vedere l'ora di arrivo.

NyXo
02-03-2008, 17:41
se usi outlook allora e' sminchiando l'orologio di sistema dovresti riuscire nel tuo intento.
nn assicuro pero' che tramite analisi accurata ( :fagiano: ) si possa comunque risalire al reale orario di invio. insomma, se hai fatto le corna alla tipa e vuoi crearti un'alibi dicendo che eri a casa a mandare mail magari funziona. se ti serve un alibi per una rapina in banca dubito funzioni :stordita:

cmq sii gentile e racocntaci l'accaduto. sai, siamo curiosi noialtri :mame:

dvds
02-03-2008, 17:42
nn assicuro pero' che tramite analisi accurata si possa comunque risalire al reale orario di invio

Analisi accurata? Basta guardare gli header e vedi subito quando è passata dal primo server, eh? :fagiano:

NyXo
02-03-2008, 17:44
Originariamente inviato da dvds
Analisi accurata? Basta guardare gli header e vedi subito quando è passata dal primo server, eh? :fagiano:

eh ok, ma dipende sempre dal livello di utontezza.
uno che se ne esce con siffatta domanda, dubito sia nella cerchia di amici di Bill Gates o Larry Page :mame:

Loading