Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Telecom e cambio intestatario causa morte

Nel mese di settembre e morto mio padre e ho inviato un FAX alla telecom per il cambio intestazione della bolletta come mi hanno detto.
    Ma fino a gennaio ancora niente cosi ho chiamato la telecom e mi hanno detto che se cambio adesso mi devono staccare per 1-2 settimane la linea adsl e io per regolare tutto ho detto va bene.
    Adesso pero mi e arrivato una maxi bolletta.
    Per la linea ADSL invece di 33,36 € + IVA mi hanno fatto pagare 40,20 + IVA per la 7 mega e in più mi hanno fatto pagare 40 € per la diattivazione linea ADSL.
    Io ho chiesto solo un cambio intestazione l'ora hanno staccato adsl e riattivato.
    E tutto lecito?
    Intanto ho fatto un reclamo pero la bolletta sta in scadenza.
    Dovrò pagare intanto lo stesso?
    Se mi hanno disattivato il servizio e io non lo richiesto e neanche di riattivarlo, a questo punto mi aspetta la promozione 2 mesi gratis, buh.
    Appena risolto cambio gestore
    Ciaoooo

io invece di pagare 19€ pagavo 24,65....
    questo e illecito poichè un subentro costa pari 40€ e non comporta nessuna disattivazione di linea

"Il subentro ti permette di variare l'intestazione del contratto telefonico a favore di un altro membro del tuo nucleo familiare senza interruzione nell'utilizzo della linea telefonica.
    Se hai una linea ADSL, prima di poter rendere operativo il subentro, il servizio ADSL dovrà essere momentaneamente cessato, con un temporaneo disservizio al normale funzionamento del collegamento fino al successivo ripristino."

Non capisco il motivo dell'interruzione del servizio ADSL ma è così...
    Non è molto chiaro se essendo il titolare del contratto deceduto, quindi non potendo compilare in prima persona il modulo di richiesta subentro, sia comunque gratuito o meno...

Comunque fai notare al Call Center che si tratta di subentro familiare...

Originariamente inviato da Furbacchione
    "Il subentro ti permette di variare l'intestazione del contratto telefonico a favore di un altro membro del tuo nucleo familiare senza interruzione nell'utilizzo della linea telefonica.
    Se hai una linea ADSL, prima di poter rendere operativo il subentro, il servizio ADSL dovrà essere momentaneamente cessato, con un temporaneo disservizio al normale funzionamento del collegamento fino al successivo ripristino."

Non capisco il motivo dell'interruzione del servizio ADSL ma è così...
    Non è molto chiaro se essendo il titolare del contratto deceduto, quindi non potendo compilare in prima persona il modulo di richiesta subentro, sia comunque gratuito o meno...

Comunque fai notare al Call Center che si tratta di subentro familiare...

ASSOLUTAMENTE DEV'ESSERE GRATUITO!!!!!
    Purtroppo la telecom non riesce a formare tutti gli operatori nella stessa maniera ed è facile incontrarne di demotivati che lo fanno unicamente per CAMPA' (ben per loro ma male per noi utenza).
    Comunque credo che rimanere con chi ha la percentuale in fatto di cavi e risorse della rete in italia sia più saggio....
    Poi vedi te
    e come ho letto da qualche perte sul forum è pure vero che è ututta questione di

Permessi di invio