PDA

Visualizza la versione completa : Configurazione Enlighenment (e16)

psykopear
02-03-2008, 22:01
Sto provando ad utilizzare per bene e16, per non mi ritrovo per niente riguardo la configurazione. Chi mi da una mano/link? Lo sfondo ci sono riuscito a cambiarlo, ora mi interesserebbe modificare il men, il tema, capire a cosa serve la barra sopra. Per quanto riguarda il resto ci penso dopo aver sistemato queste cose per renderlo utilizzabile

nifriz
03-03-2008, 09:55
x me devi togliere Arch e va tutto a posto :malol:

lion1810
03-03-2008, 12:16
:quote: :quote:

weseven
03-03-2008, 15:13
la barra sopra la drag bar, controlla nella documentazione ed spiegato tutto perfettamente.
per i menu, prima faglieli generare (dalla voce di menu di enlightenment), poi se serve editali, stanno in ~/.e16/menus

i commenti precedenti... :dh:

psykopear
03-03-2008, 15:54
Originariamente inviato da nifriz
x me devi togliere Arch e va tutto a posto :malol:

va b, allora tieniti la tua stabilissima ubuntu 8.04 :D :D

nifriz
03-03-2008, 15:57
Son dovuto ripassare alla 7.10 :jam:

Per mi tengo anche il mio stabile AS/400 :prrr:

psykopear
03-03-2008, 19:27
Originariamente inviato da weseven
la barra sopra la drag bar, controlla nella documentazione ed spiegato tutto perfettamente.
per i menu, prima faglieli generare (dalla voce di menu di enlightenment), poi se serve editali, stanno in ~/.e16/menus

i commenti precedenti... :dh:

Allora, nella voce menus di enlightenment posso decidere solo se metterlo in primo piano o se mettere le animazioni, non mi par di vedere la voce per generarlo.
Di quale documentazione parli? Quella ufficiale di enlightenment? Vado a dare un occhiata va.

I temi? Come li installo? E perch se do "koqueror" da terminale mi dice "command not found"? :confused:

weseven
03-03-2008, 20:41
perch si chiama konqueror :P

controlla tutti i vari menu; nel menu che appare con il tasto centrale c' l'opzione per farli rigenerare a partire dai files .desktop.

Loading