Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

aiutatemi a costruire il mio layout

http://blekm.altervista.org/layout.html

l'idea è di usare i colori del logo, grigio, nero, blu (e bianco, ovviamente)
    non so ancora dove mettere il menù, se un menù verticale in alto a destra (accanto al logo e sopra ultimo lavoro realizzato) oppure un menù orizzontale tra logo e contenuti

aiutatemi a costruire un layout, sono a idee zero, e non riesco a dare un tocco di "professionalità"

consigli, aiutini, idee, suggerimenti: tutte cose ben accette
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

up

Siti web Lucca

la prima cosa che mi salta all'occhio e' il logo in 3d e con l'ombra: io eviterei sia un effetto che l'altro

Originariamente inviato da rebelia
    la prima cosa che mi salta all'occhio e' il logo in 3d e con l'ombra: io eviterei sia un effetto che l'altro
    l'effetto 3d è un effetto "flash" di PS
    per l'ombra e 3d si guarderà...

a me interessava una mano soprattutto per il layout, qualcosa che risalti... boh, vedete voi

Siti web Lucca

beh, e' difficile cosi'... diciamo che i colori del logo sono abbastanza neutri, poi bisognerebbe sapere se farai uso di foto belle vivaci, staccherei un po' di piu' il bordino attorno al corpo (ora stacca poco: o lo fai identico, oppure lo stachi bene) userei un colore vivace a integrazione per gli hover e per qualche elemento (es. la barra sotto al logo)

hai provato a navigare in giro e a vedere qual'e' lo stile che ti piace, tanto per farti un'idea? se fai una ricerca nella sezione con "bei siti" o "bei layout" dovresti trovare diversi siti che raccolgono belle grafiche da cui partire per farti un'idea

beh, e' difficile cosi'... diciamo che i colori del logo sono abbastanza neutri, poi bisognerebbe sapere se farai uso di foto belle vivaci, staccherei un po' di piu' il bordino attorno al corpo (ora stacca poco: o lo fai identico, oppure lo stachi bene) userei un colore vivace a integrazione per gli hover e per qualche elemento (es. la barra sotto al logo)

hai provato a navigare in giro e a vedere qual'e' lo stile che ti piace, tanto per farti un'idea? se fai una ricerca nella sezione con "bei siti" o "bei layout" dovresti trovare diversi siti che raccolgono belle grafiche da cui partire per farti un'idea
    non ci saranno foto vivaci, ci sarà un qualche sfondo creato con ps tramite l'uso di pennelli..

bordino intorno al contenuto, intendi? Intendi di staccare quel bordino grigio chiaro di 5px in qualche maniera dal contenuto? cambiando colore? dando un po di spaziatura?

ok per gli hover, considerando che non ho ancora scelto che menù metterci...

se qualcuno ha qualche idea, ben venga, vado a guardarmi un po di siti di template (anche se ne ho già guardati un po)

Siti web Lucca

Originariamente inviato da blekm
    non ci saranno foto vivaci, ci sarà un qualche sfondo creato con ps tramite l'uso di pennelli..

bordino intorno al contenuto, intendi? Intendi di staccare quel bordino grigio chiaro di 5px in qualche maniera dal contenuto? cambiando colore? dando un po di spaziatura?

ok per gli hover, considerando che non ho ancora scelto che menù metterci...

se qualcuno ha qualche idea, ben venga, vado a guardarmi un po di siti di template (anche se ne ho già guardati un po)
    secondo me hai scelto due colori "comodi" (pacati, che ad abbinarli non sbagli mai) ma ad alto rischio di noja e appiattimento stilistico

al posto tuo navigherei parecchio e poi butterei giu' qualcosa osando di piu': magari meno grafica e meno superfici colorate in totale, ma azzardando decisamente di piu' con i colori

se trovo qualcosa che spieghi meglio il mio punto di vista te lo posto

secondo me hai scelto due colori "comodi" (pacati, che ad abbinarli non sbagli mai) ma ad alto rischio di noja e appiattimento stilistico

al posto tuo navigherei parecchio e poi butterei giu' qualcosa osando di piu': magari meno grafica e meno superfici colorate in totale, ma azzardando decisamente di piu' con i colori

se trovo qualcosa che spieghi meglio il mio punto di vista te lo posto
    ho scelto quei due colori comodi perchè mi piaceva l'accostamento. Valuterò

grazie per i link.
    questi mi piacciono molto

http://motionpaper.net/
    http://www.kanzlei-andrae.de

Siti web Lucca

ciao Blekm,
    prova a vedere se ti và bene qualche cosa del genere..

(ps. se opterai per questo layout fai pure tutte le modifiche che vuoi )

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Permessi di invio