Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Il Mistero Misterioso del Mistero Misterioso

    (Pregasi lor signori di fischiettare la colonna sonora di X-Files mentre leggono questo thread)

    stanotte ho avuto un sonno agitato. al mio risveglio avevo tutto il braccio destro completamente intorpidito e uno strano sapore metallico in bocca. ora, ho intorpidito solo il pollice della mano destra, che mi sembra avere tipo un sassolino sotto il polpastrello.

    fin qui sembra un banale thread "vaidalmedico", ma se cosi' fosse non si spiegherebbe come mai, nel parchetto di fronte a me c'e' un curioso signore vestito completamente di nero che porta a spasso il cane.

    il curioso signore vestito di nero e' vestito come un altro curioso signore che legge il giornale di fronte all'edicola all'angolo.

    evidentemente ho una sonda aGliena nel dito. meglio li che altrove, dai.

    sappiate che una volta arrivato all'area 51, quando mi toglieranno il cappuccio nero e mi riprendero' dai sedativi, il mio primo pensiero andra' a voi.


    "ma non potevano prendere voi"?


    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Amico, io sono convinto che hitler non sia mai stato battuto veramente e i dischi siano in realtà delle V-7 o Reichsflugscheiben con cui poi fu salvato Borgman e lo stesso hitler.

    Ora risiedono in basi nascostissime e sono pronti per rilanciare l'attacco per il dominio del mondo. Tu sei un loro esperimento.

    Non esistono alieni. Solo nazisti su dischi volanti.

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    E' evidente, sono gli uomini in nero e ti stanno controllando...hanno eseguito su di te un test e si premurano che tu non scappi la grido di Pisa Medda...che carini.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    Ma questa è follia!!!*
































    * assist a porta vuota
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da carnauser
    Amico, io sono convinto che hitler non sia mai stato battuto veramente e i dischi siano in realtà delle V-7 o Reichsflugscheiben con cui poi fu salvato Borgman e lo stesso hitler.

    Ora risiedono in basi nascostissime e sono pronti per rilanciare l'attacco per il dominio del mondo. Tu sei un loro esperimento.

    Non esistono alieni. Solo nazisti su dischi volanti.
    secondo me i cloni nazisti di hitler hanno la base nel lato oscuro della luna. i pink floyd lo sapevano e hanno cercarco di avvertirci con la loro musica, ma ahime' non siamo stati in grado di cogliere i segnali dei messaggi subliminali.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ti faccio presente ciò che accadde durante il secondo conflitto bellico mondiale.
    Edda Ciano, ( o una donna importante dell'epoca ) assistette ad un evento stranissimo, la sua auto e quella di tutti quella intorno a lei in una via di campagna si fermarono misteriosamente di colpo.
    Mussolini le disse che lo sapeva e che era la nuova arma messa a punto grazie agli studi di Guglielmo Marconi e che avrebbe portato alla vittoria.


    Ora facci caso che tutti i rapimenti americani, sono caratterizzati dal fatto che un tipo viene rapito dalla sua macchina che si è misteriosamentre fermata ...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da jsmoran
    Ma questa è follia!!!*

    * assist a porta vuota
    no, questo e' DRUZYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da carnauser
    Ti faccio presente ciò che accadde durante il secondo conflitto bellico mondiale.
    Edda Ciano, ( o una donna importante dell'epoca ) assistette ad un evento stranissimo, la sua auto e quella di tutti quella intorno a lei in una via di campagna si fermarono misteriosamente di colpo.
    Mussolini le disse che lo sapeva e che era la nuova arma messa a punto grazie agli studi di Guglielmo Marconi e che avrebbe portato alla vittoria.


    Ora facci caso che tutti i rapimenti americani, sono caratterizzati dal fatto che un tipo viene rapito dalla sua macchina che si è misteriosamentre fermata ...
    quindi vuoi dire che sul lato oscuro della luna i cloni di hitler formano la casta dominante e quelli di mussolini la casta guerriera?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Druzya
    quindi vuoi dire che sul lato oscuro della luna i cloni di hitler formano la casta dominante e quelli di mussolini la casta guerriera?
    No dico che gli nazisti sono gli ufo.
    Hitler non è morto nel bunker.

    e si ono riorganizzati nell'america del sud.

  10. #10

    In questo caso se la passano meglio quelli di Mussolini.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.