Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    estendere partizione su vista

    ciao ho un problema ho installato win vista e prima linux ma data che non funzionava lo rimosso eliminando e formattando le parti del disco che occupava con il tool di vista...ho pero ho il volume c: dove ce vista ... il volume d: di circa 17 gb... e uno spazio dispoibile di 55 gb... io vorrei assegnare qst spazio al volume d: ma se clicco col dx su d: estendi volume rimane grigio e non mi ci fa cliccare e se cerco di creare un nuovo volume semplice dallo spazio disponibile mi dice che non ce spazio su disco...come risolvo???????? grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    493
    ma è sullo spazio da 55 gb che non ti fa creare la partizione?

  3. #3
    si se clicco sullo spazio disponibile(55gb) e clicco creo nuovo volume semplice mi da un mex di errore che dice "spazio insufficiente su disco per completare l'operazione" mentre se clicco sulla partizione gia esistente non me la fa estendere penso perke qnd ho cancellato le partizioni di linux...mi si erano creati 2 volumi 15gb di spazio non allocato e 55 gb di spazio disponibile...e io nello spazio non allocato ho creato il volume d: di 15 gb che era lo spazio disponibile e quindi massimo...credo sia per qst che non me lo fa estendere non ce un modo per aumentare lo spazio massimo??? cmq allego una immaggine di qll che mi dice...

  4. #4
    nessuno ha qlk idea per risolverlo o il motivo perchè mi da qst problema...????????????????

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    493
    hai letto il messaggio privato?

  6. #6
    ops no scusa non lo avevo visto cmq ora allora vedo io e casomai ti faccio sapere...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.