Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Ma non posso fare sogni normali...

    ...una volta ogni tanto?

    Sti ultimi giorni sto sognando spesso e in tutti tutti i sogni, o mi muore gente, o mi schiatta la gatta.
    Gli ultimi che mi han messo abbastanza ansia son l'altro ieri, quando non so chi (Credo fosse Horatio di Csi e noi fossimo una qualche squadra di investigazione ) mi salta in aria perchè aveva individuato troppo tardi una bomba , e io inizio a urlare il suo nome quando all'improvviso mi "esplode" un dente e lo sputacchio a pezzettini;

    e ieri, dove c'è la gatta che a un certo punto si "trasforma" in un francobollo e muore (Questa si trasforma sempre nei sogni prima di morire)

    Un tempo sognavo gattini piccolini belli belli, appena nati,cucciolini, o robe zozze...ora solo cose morte
    Qualcuno sta cercando di dirmi qualcosa?


    Ah! Lo metto io va

  2. #2
    Ma che è, questa notte hanno sognato tutti roba strana?

  3. #3
    si dice che sognare persone che muoiono allunghi la vita alle stesse.. dicerie appunto, ma almeno non sono dicerie brutte
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da geppo80
    si dice che sognare persone che muoiono allunghi la vita alle stesse.. dicerie appunto, ma almeno non sono dicerie brutte
    Quindi Horatio di Csi e la mia gatta camperan parecchio? Bene

  5. #5
    LO.. oltre alle dicerie buone sopra esposte.... direi che è il caso che prima di andare a letto, una bella camomillina o tisanina rilassante e tanti bei pensieri prima di chiudere gli occhi.... se il sintomo persiste... INIZIA A PREOCCUAPARTI VVoVe:
    Il caffè della Beppina.....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da nutrya
    LO.. oltre alle dicerie buone sopra esposte.... direi che è il caso che prima di andare a letto, una bella camomillina o tisanina rilassante e tanti bei pensieri prima di chiudere gli occhi.... se il sintomo persiste... INIZIA A PREOCCUAPARTI VVoVe:
    Già non riesco ad addormentarmi, se mi prendo anche la camomilla addio (Mi fa l'effetto contrario, mi tiene sveglia).
    Comunque i bei pensieri prima di addormentarmi li faccio...contan come belli quelli maiali?

    E stavo leggendo che sognare di perdere denti preannuncia la morte di una persona cara

  7. #7
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    quando sarai a -5 finiranno i brutti sogni.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da djciko
    quando sarai a -5 finiranno i brutti sogni.
    eh? Perchè proprio a -5?

  9. #9
    bene.. allora: o non dormi e così non sogni più.... o... na bella botta in testa tanto da svenire e risvegliarti l'indomani...
    il bernoccolo sarà una magra consolazione
    Il caffè della Beppina.....

  10. #10
    il significato dei tuoi sogni è semplicemente che devi andare in giro a fare un gatticidio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.