Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    help

    salve a tutti sono nuovo e forse anke in un forum inadatto e chiedo venia se sbaglio , ma dato ke
    in un futuro vorrei cercare lavoro magari part time, volevo l'aiuto a capire quali potrebbero essere i migliori corsi da seguire in ambito web per poi offrire le mie capacità, in più volevo sapere se le guide di html sono sufficienti a darmi una giusta preparazione e/o conoscenza o se necessito di corsi veri? grazie in anticipo a ki mi vorrà aiutare e spero ke la risposta sia del tutto sincera e non finalizzata alla promozione di determinati corsi, premetto che io sono di padova e sono già occupato ma volevo dedicare un pò di tempo libero tipo 10/15 ore settimanali al web e se magari riesco anche a guadagnare qualcosa ben venga. grazie

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    No qui si cerca lavoro non informazioni, sposto in OT auguri.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: help

    Originariamente inviato da cris-mosca
    salve a tutti sono nuovo e forse anke in un forum inadatto e chiedo venia se sbaglio , ma dato ke
    in un futuro vorrei cercare lavoro magari part time, volevo l'aiuto a capire quali potrebbero essere i migliori corsi da seguire in ambito web per poi offrire le mie capacità, in più volevo sapere se le guide di html sono sufficienti a darmi una giusta preparazione e/o conoscenza o se necessito di corsi veri? grazie in anticipo a ki mi vorrà aiutare e spero ke la risposta sia del tutto sincera e non finalizzata alla promozione di determinati corsi, premetto che io sono di padova e sono già occupato ma volevo dedicare un pò di tempo libero tipo 10/15 ore settimanali al web e se magari riesco anche a guadagnare qualcosa ben venga. grazie
    Io con le guide di HTMLPUNTOIT fin'ora mi sono trovato benissimo.... beh... più o meno danno le basi per iniziare... qualcuna va anche oltre....
    L'unico problema che ho trovato è stato con la guida in PERL

  4. #4

    Re: help

    Originariamente inviato da cris-mosca
    salve a tutti sono nuovo e forse anke in un forum inadatto e chiedo venia se sbaglio , ma dato ke
    in un futuro vorrei cercare lavoro magari part time, volevo l'aiuto a capire quali potrebbero essere i migliori corsi da seguire in ambito web per poi offrire le mie capacità, in più volevo sapere se le guide di html sono sufficienti a darmi una giusta preparazione e/o conoscenza o se necessito di corsi veri? grazie in anticipo a ki mi vorrà aiutare e spero ke la risposta sia del tutto sincera e non finalizzata alla promozione di determinati corsi, premetto che io sono di padova e sono già occupato ma volevo dedicare un pò di tempo libero tipo 10/15 ore settimanali al web e se magari riesco anche a guadagnare qualcosa ben venga. grazie
    le guide html sono mediamente ben fatte e possono essere un buon punto di partenza; una volta studiate, pero', quel che veramente serve e' tanta, tanta, tanta pratica e voglia di continuare ad approfondire e di migliorare le proprie tecniche

  5. #5

    Re: Re: help

    Originariamente inviato da rebelia
    le guide html sono mediamente ben fatte e possono essere un buon punto di partenza; una volta studiate, pero', quel che veramente serve e' tanta, tanta, tanta pratica e voglia di continuare ad approfondire e di migliorare le proprie tecniche
    Sopratutto, abituarsi all'idea di fare tanto lavoro per una paga miserabile. Diciamo pure che ci si fa la fame.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Le guide di AccaTiEmmeEllePuntoItti sono cacca

    ...





    Scusate ma con Il Pazzo e reb sempre in giro a lodare corsi e guide uno che fa il pirla contro-corrente ci vuole nè

  7. #7

    Re: Re: Re: help

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Sopratutto, abituarsi all'idea di fare tanto lavoro per una paga miserabile. Diciamo pure che ci si fa la fame.
    l'ideale sarebbe potersi permettere di imparare e affrancarsi avendo gia' un altro lavoro che ti fornisce sostentamento

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446

    Re: Re: Re: Re: help

    Originariamente inviato da rebelia
    l'ideale sarebbe potersi permettere di imparare e affrancarsi avendo gia' un altro lavoro che ti fornisce sostentamento
    A quel punto perche' farsi del male col web?
    Se hai un lavoro che ti permette di sostenerti, vivi il resto della vita seguendo gli hobby e di sicuro non dietro ad un monitor
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Originariamente inviato da Stainboy
    Le guide di AccaTiEmmeEllePuntoItti sono cacca

    ...





    Scusate ma con Il Pazzo e reb sempre in giro a lodare corsi e guide uno che fa il pirla contro-corrente ci vuole nè
    Va beh... la cosa è nota.... tu provi semplicemente gusto a contraddirmi



    Edit: comunque è vero... la guida PERL è cacca... sarebbe da riguardare... e aggiungere qualcosa di grafica (gtk/tk).... ma con chi ne devo parlare??? Nel subforum in questione l'ho detto però boh....

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: help

    Originariamente inviato da saucer
    A quel punto perche' farsi del male col web?
    Se hai un lavoro che ti permette di sostenerti, vivi il resto della vita seguendo gli hobby e di sicuro non dietro ad un monitor
    magari perche' si tratta di un lavoro altamente alienante e vuoi tentare qualcos'altro? o magari ancora perche' sai che si tratta di un lavoro a tempo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.