Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato L'avatar di Stainboy

Masterizzare DVD con un solo masterizzatore?

Ciao,
    ho solo un masterizzatore dvd sul mio iMac e devo masterizzare un DVD. Vorrei sapere se è possibile fare in modo di "salvare" il contenuto del dvd sul computer per poi masterizzarlo sostituendolo con un dvd vuoto da riempire. Un pò come si fa con CloneDVD su Windows. Io ho Toast Titanium ma non lo so usare bene quindi non so se è possibile farlo. Altrimenti non sò, se esiste qualche software che lo fa.. sapreste aiutarmi? Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    dvd dati generico?

inserisci dvd da copiare, fai partire la copia, quando finisce di leggerlo ti dirà "inserisci disco vuoto" , tu gli dai il disco vuoto e lo fai finire.

Stop.

Se è un dvd film, devi fare una procedura più lunga e laboriosa, che io non conosco
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Si è un dvd film

Inserisci il dvd, fai copia dvd, Toast importa il tutto su hard disk, finita l'importazione tespelle il dvd e ti dice di inserirne uno vuoto registrabile...

Tuttavia non sempre questo funziona con Toast (copyright, protezioni, ecc...) quindi esiste MacTheRipper che funziona moltissimo bene con il 99% dei dvd: importi il tutto su hard disk (cartella VIDEO_TS e AUDIO_TS) dopo di che con Toast fai masterizza cartella VIDEO_TS, selezioni la tua cartella e il gioco è fatto...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

El rumbero
    Guest
    E' come su winzozz, fai copia DVD, CD ecc...

la copia è la copia, salva momentaneamente il contenuto in locale, ti chiede la sostituzione del DVD con uno vergine e poi masterizza creando la copia.

Permessi di invio