Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Aggiornamento PageRank Google

    Non ho ancora ben compreso quando Google aggiorna i pagerank comunque in questi giorni ho trovato molti dei miei siti con un pagerank modificato e direi decisamente migliorato.
    Unica eccezione sul sito della mia azienda dove avevo su quasi tutte le pagine pagerank 4. Adesso molte di queste sono andate a page rank non assegnato.

    Esiste una spiegazione?

    Devo ammettere che qualche giorno fa avevo rifatto la sitemap sbagliando tutti i percorsi avendo dimenticato che le pagine erano nella cartella ita. Ho provveduto a rimetterla subito corretta. Secondo voi è questo il motivo?

    Qualche settimana fa avevo rifatto anche il sito ma cambiando davvero poco e soprattutto non modificando nessun nome pagina e nessun contenuto delle pagine con pagerank 4.

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    76
    questo aggiornamento è stato un aggiornamento "anomalo"...si pensa che a breve (un mese) ci sarà un'altro aggiornamento.

    no, nn è per colpa della sitemap sbagliata. Strano però che ti dia non assegnato....fai uso di qualche strano trucchetto tipo testo nascosto o altro?!
    Scambio contatti msn per chattare con ragazzi e ragazze su Messenger!

  3. #3
    assolutamente no il sito non usa nessun trucco, anzi mi sono preoccupato di fare pagine secondo lo standard w3c e senza testi nascosti. la pagina è ottimale ha solo 2 righe di testo commentate non credo sia considerato testo nascosto e comunque erano presenti anche prima.

    Spero sia una cosa provvisoria.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    76
    E' sempre utile essere iscritti ai tools per webmaster di google......se c'è qualche propblema li dovrebbe segnalartelo...

    cmq non penso sia il tuo caso....aspetta il prossimo aggiornamento di PR!
    e poi...quello che conta sono le SERP...non il PR! preoccupati di quelle piuttosto!

    ciao!
    Scambio contatti msn per chattare con ragazzi e ragazze su Messenger!

  5. #5
    secondo te cosa dovrei verificare?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    76
    niente...controlla le SERP (risultati di google per determinate key) che ti interessano.

    Se noti dei peggioramenti allora comincia a proccuparti e a cercare dove sta l'errore....altrimenti stai sereno e tranuiqllO!!
    Scambio contatti msn per chattare con ragazzi e ragazze su Messenger!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    58
    E' in corso comunque un aggiornamento; lo vedi dalle serp.... il pr si dovrebbe ormai mettee da parte.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    829
    Scusate ma tanto per non aprire una nuova discussione:come o dove si trova il page rank di un sito?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    76
    La cosa più veloce da fare è installare la toolbar di google soprattutto se devi controllare il PR di diverse pagine e siti....altrimenti puoi fare un a ricerca su google..ci sono parecchi tools on-line che permettono di vedere il pr di un sito!
    Scambio contatti msn per chattare con ragazzi e ragazze su Messenger!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.