Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440

    Devo registrare un sito di ecommerce dove?

    Devo creare e quindi prima registrare un dominio e hosting, quale mi consigliate?
    Register? Aruba? O cosa?
    Dovrei usare PHP 5 e MYSQL.

    grazie!!!

  2. #2
    sul forum non si può parlasre di hostin a pagamento

  3. #3
    su questo forum non si puo parlare di hosting a pagamento
    se ti riferisci alla sola registrazione del dominio, un hoster vale l'altro.. l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di evitare i domini .it, un po rognosi (del resto è anche giusto che un eCOMmerce abbia un dominio COMmerciale)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  5. #5
    Originariamente inviato da Dwarf
    Questo è un ottimo servizio.





    saibal era stato chiaro, il prossimo a fare questo scherzetto sarebbe stato bannato su due piedi.

  6. #6
    Originariamente inviato da Alex D.



    saibal era stato chiaro, il prossimo a fare questo scherzetto sarebbe stato bannato su due piedi.
    che poi che gusto si prova a fare uno "scherzetto" cosi inutile e insensato è tutto da capire.. facesse ridere qualcuno almeno..

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    440
    va bene! scusate ma se voglio questo tipo di info a mi vorrei rivolgere a qualcuno che ha fatto esperienze sui vari host?

    Cmq il dominio gia ce l'ho devo solo spostare i dati mi servirebbe un host con php mysql ecc...

    grazie lo stesso

  8. #8
    Originariamente inviato da Maison Ikkoku
    va bene! scusate ma se voglio questo tipo di info a mi vorrei rivolgere a qualcuno che ha fatto esperienze sui vari host?
    si ma in passato se ne son viste di tutti i colori quindi non era il caso di continuare a parlare di hoster a pagamento
    comunque posso darti un consiglio generale, se non prevedi subito un mare di accessi, puoi partire anche con un hosting di fascia bassa. Poi se inizi a generare parecchio traffico ed ordini, puoi sempre fare un upgrade, magari averne di questi problemi

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da Dwarf
    Questo è un ottimo servizio.
    :rollo:
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Originariamente inviato da manu1972
    :rollo:
    Va bè ti do un link utile http://www.hostingtalk.it/forum/index.php
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.