Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
  1. #1

    aiuto per tesina superiori

    ciao a tutti avrei bisogno di un favore grandissimo..potete aiutarmi a fare una tesina in powerpoint?se per esempio ne avete una già pronta..avrei pensato di trattare in italiano d'annunzio,in inglese il movimento estetico e wilde e in storia parlare della I o della II Guerra Mondiale..Ma non saprei neanche che titolo dare...Potete aiutarmi please?vi sarei molto grata...quest'anno ho gli esami e sono messa mooooolto male...help me!

  2. #2
    Per ventimila euro potrei scrivertela io, in caso contrario tra pochi minuti passa la 27.

    X

  3. #3
    per me rischi di fare una tesina troppo originale, io punterei su qualcosa di più classico

  4. #4

    Re: aiuto per tesina superiori

    Originariamente inviato da stella89
    se per esempio ne avete una già pronta..
    io ne ho una su bodler e nice, se può servire...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    Originariamente inviato da Blackho
    Per ventimila euro potrei scrivertela io, in caso contrario tra pochi minuti passa la 27.
    io mi accontento di 9999,99€

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io ne ho una fighissima sull'acqua dei pozzi di Gorgona
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7

    Re: Re: aiuto per tesina superiori

    Originariamente inviato da skidx
    io ne ho una su bodler e nice, se può servire...
    e sarebbe?

  8. #8
    Originariamente inviato da Blackho
    Per ventimila euro potrei scrivertela io, in caso contrario tra pochi minuti passa la 27.
    che caro che sei..

  9. #9
    Originariamente inviato da Alex D.
    per me rischi di fare una tesina troppo originale, io punterei su qualcosa di più classico
    cosa intendi per classico?

  10. #10

    Re: aiuto per tesina superiori

    Originariamente inviato da stella89
    ciao a tutti avrei bisogno di un favore grandissimo..potete aiutarmi a fare una tesina in powerpoint?se per esempio ne avete una già pronta..avrei pensato di trattare in italiano d'annunzio,in inglese il movimento estetico e wilde e in storia parlare della I o della II Guerra Mondiale..Ma non saprei neanche che titolo dare...Potete aiutarmi please?vi sarei molto grata...quest'anno ho gli esami e sono messa mooooolto male...help me!
    Guarda, fosi in te io farei una tesina su Signoraggio - Scie chimiche - Pendoli di Foucault collegati ad Alternatori - Gruppo Bildeberg - Warburg e le origini del cancro.
    Sarebbe un successone.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.