Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di matrics
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    502

    [DISPERATO]Gattofili del forum a me

    Da quando ho preso il gatto è un miracolo se riesco a dormire 2 ore di fila!
    Sto maledettissimo felino ha l'abitudine di fare i bisogni di notte, e poi rimanere a giocare nella lettiera, risultato, rumore insopportabile!
    non essendoci un punto della casa dove si sentirebbe meno, vi chiedo se esiste una lettiera "silenziosa", tipo della consistenza della terra o non so cosa.
    Sono disperato

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    il mio nn piange/miagola più alle 5,00 del mattinooooooooooo
    ciao ciao... forse un giorno...

  4. #4
    sonnifero


  5. #5
    Prova a mescolare la lettiera (che di solito è composta da sassolini, tipo sale grosso se non ricordo male) con della sabbia tipo quella da spiaggia o x fare malte ! e se il rumore persiste prova solo con la sabbia... o contorna di gommapiuma la scatola così che i granelli non grattano su essa provocanto rumore...
    Il caffè della Beppina.....

  6. #6
    meglio il miagolio all'alba, i rumori della sabbietta, e i divani tutti sgarrupati, piuttosto che dover uscire ogni giorno mattina e sera, sotto la pioggia, con la neve, con la bufera per far fare i bisogno ad un cane, per non parlare della bava.....
    w i gatti! e poi sono molto piu' teneriiii
    Welcome to de cruel world

  7. #7
    beh se si vive in appartamento un cane è molto più impegnativo!!!
    io ho una cagnolina ma abitando in campagna l'unica cosa è aprirle le porte e fare attenzione a non chiudene una nesìl muso quando ti segue...

    ps. qui era cucciolotta!!!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il caffè della Beppina.....

  8. #8
    Scusa ma dove la tieni la sabbietta?

    Io ho il sonno leggerissimo e la tengo nella stanza a fianco alla camera da letto e non la sento manco quando sono sveglia e tendo le orecchie... hai le pareti di seta?

    Comunque se mischi altra roba alla sabbietta ottieni solo più puzza e più terra e sabbia in giro per la casa.

  9. #9
    La mia gatta russa come un trattore...
    e sta st***za dorme a 3 metri da me
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    [inizio_sfogo]
    Fatevi un peluche, per dio, non un gatto vero!
    [fine_sfogo]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.