Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: appendicite?

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    appendicite?

    Urca.. stamani mi son svegliato con un dolore tremendo sulla parte sinistra della mia pancia, sotto all'ombelico. Se sto seduto lo sento appena ma non posso stare completamente eretto in piedi perchè mi tira e mi fa male. Ho letto però che l'appendicite non si presenta così su due piedi com'è successo a me: dovrebbe innanzitutto presentarsi sul lato opposto della pancia (quello destro), poi dovrebbe portare nausea, vomito e varie cose che io non ho. Semplicemente mi son svegliato di soprassalto con questo dolore, ma ho una paura fottuta dei medici e non ho tanta voglia di correre ad abbracciarlo senza sapere niente

    Ricapitolando: mi tira sotto all'ombellico, ma sulla mia sinistra (non destra). Non ho nausea ne niente di niente. Secondo voi può essere appendicite? O è qualcosa di più semplice che magari potrebbe anche passare senza intervento.. tipo gastrite?

  2. #2
    non è che per caso hai qualche cicatrice di qualche operazione??? nel caso si potrebbe trattare di aderenze.. o cmq si potrebbe trattare di qualche disturbo all'intestino... magari dovuto da stipsi... o infiammazione del colon... c'è chi dopo 3 giorni c'ha lasciato le penne!
    Il caffè della Beppina.....

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da nutrya
    non è che per caso hai qualche cicatrice di qualche operazione??? nel caso si potrebbe trattare di aderenze.. o cmq si potrebbe trattare di qualche disturbo all'intestino... magari dovuto da stipsi... o infiammazione del colon... c'è chi dopo 3 giorni c'ha lasciato le penne!
    sei seria?

  4. #4
    A me l'appendicite ha svegliato la notte. Forte bruciore di stomaco. Non sentivo assolutamente dolora sotto l'ombelico, nella parte destra. Vomito e nausea si. Visto che dopo 3 ore, continuavo a voler rimettere il nulla, era inevitabile andare al pronto soccorso. Li il medico si è accorto che ero in peritonite.
    Io pensavo al cinese maledetto della sera prima.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    l'appendice, se non ricordo male e' dalla parte opposta del cuore, quindi difficile che sia appendicite
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    l'appendice, se non ricordo male e' dalla parte opposta del cuore, quindi difficile che sia appendicite
    Ma che poi credo faccia male palpeggiando la zona. Almeno nel mio caso è stato cosi.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Ok.. non è appendicite. Forse è un infiammazione del colon che è ancora peggio?

    Io sono un pò.. come si dice... cagasotto, su ste cose

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    l'appendicite é sulla parte destra
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  9. #9

    Re: appendicite?

    Originariamente inviato da Stainboy

    Ricapitolando: mi tira sotto all'ombellico, ma sulla mia sinistra (non destra).
    Bè, dovrebbe essere normale...




    Scherzi a parte:
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  10. #10
    a parte sui 3 gg prima di titrare le penne.... no!!!! cioè dai... potrebbe esere sintomo di molte cose.. tra quali quelle già elencate...
    appendicite non credo sai...
    se non hai le ovaie è molto èrobabile si tratti di intestino!
    Il caffè della Beppina.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.