Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: itunes account USA

El rumbero
    Guest

itunes account USA

Sappiamo tutti la differenza esistente a livello di contenuti tra l'account itunes italiano (penso europeo in generale) e quello statunitense.

Adesso loro hanno anche la possibilità di affittare e comprare film. (con o senza DRM aple, lo ignoro)

Anche prima c'era differenza, i pixar shorts erano e sono solo 3 da noi, ma molti di più da loro, per non parlare della quantità di cd presenti nello store statunitense, ai quali ci viene ripetutamente vietato l'acquisto.

Un utente di questo forum tempo fà, in altro thread, disse si essersi creato un account statunitense e di aver avuto quindi accesso a ciò che dall'account italiano è bloccato.
    Nessuno obbiettò, quindi pensai che fosse legale.
    Io ci ho provato qualche giorno fà, ma chiede l'inserimento di dati quali indirizzo e lo stato, inerenti solo agli states...
    quindi non ho idea di come possa essere fattibile.

secondo voi:
    E' Legale?
    Si può effettivamente realizzare?
    se Si, come?

Grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    secondo me ti dice puppa se non hai una carta di credito emessa negli USA
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da alexmaz
    secondo me ti dice puppa se non hai una carta di credito emessa negli USA
    Il fatto è che mi dice puppa anche nel semplice inserimento dell'indirizzo.
    Secondo me chi l'ha fatto (se mai l'ha fatto) ha ottenuto la collaborazione di qualche parente americano compiacente :master:

Permessi di invio