Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Da Telecom a Infostrada entro un anno

Salve a tutti,
    ho appena sottoscritto un abbonamento solo linea telefonica con telecom
    perchè avevo provato a farlo subito con Infostrada ma dopo 5 mesi ancora niente!
    ...e va beh, comunque, ora quello che vorrei fare è passare ad infostrada per non pagare più il canone
    e per sottoscrivere un abbonamento absolute adsl.
    Ma la questione è questa, cosa succede con telecom se me ne vado entro un anno dalla
    sottoscrizione dal contratto, dovrebbe esserci una penale di 48 euro, ma questa sarà a mio carico
    o se la accollerà infostrada??
    Sapete inoltre come infostrada gestirà in questo anno tale diciamo triangolo(io, telecom, infostrada) e cosa comporterà in generale su di me??

Grazie a tutti

Se passi ad Infostrada disdicendo Telecom la penale la paghi tu, altro che Infostrada...

Se disdici Telecom non c'è alcun triangolo, nel senso che tu non avrai nessun rapporto con Telecom, ma solo Infostrada nel caso in cui sia in wholesale...

Ok ti ringrazio per la risposta.

Forse per il momento però non mi conviene, quelli di infostrada mi hanno detto che
    sarei in wholesale e che al momento non hanno disponibilità di risorse e che quindi il
    mio ordine sarebbe solo una prenotazione che potrbbe andare avanti anche per 4-5 mesi,
    parole loro...

Io ho disdetto Telecom un paio d'anni fa e mi sono abbonato a Infostrada con Tuttoincluso... Mi hanno subito attivato la parte voce ma per 6 mesi non sono riusciti ad attivarmi l'adsl e nel frattempo pagavo anche il canone!!!

Inviata letterina A.R. minacciandoli di denunciarli se non avessero immediatamente disdetto, hanno staccato tutto in breve tempo e non ho pagato la penale...

Ho avuto anche la pessima idea di passare a Tele2... In due settimane hanno staccato Telecom e attivato l'ADSL, ma la velocità era veramente da schifo...

Rientrato in Telecom dopo tante peripezie non mi muovo più... Disdire Telecom può essere vantaggioso solo se si è coperti in ULL da altri operatori e purtroppo da me non ci sono altre alternative...

la penso assolutamente allo stesso modo.

Un consiglio per tutti:
    non badate a promesse miracolose quanto obbligate degli operatori telefonici...

Permessi di invio