Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543

    Re: font che non trovo :confused:

    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    ciao a tutti

    ho un font nella lista dei font in photoshop cs che però non riesco a trovare nella cartella dei font :master: come è possibile?è possibile recuperarlo, mi serve assolutamente e su dafont è a pagamento

    grazie
    non sempre quando installi un font questo viene copiato nella cartella font (ad esempio se non è selezionata la spunta "copia nella cartella font")
    molto probabilmente il font si trovava in un altra cartella al mmento dell'istallazione.
    Io proverei a cercare il file all'interno del pc, fai un trova *.ttf (ovvero qualsiasi file con estensione .ttf o altra estensione del font), se vedi un font che non si trova nella cartella font di sistema potrebbe essere lui

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    ma il nome del font? magari c'è quacosa di simile gratis

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    non riesco a vederlo da nessuna parte sto font magari posta un esempio se puoi.
    Comuqneu a quanto vedo fa parte del pacchetto font di adobe cs3 se hai cs3 prova e reistallarlo, in alternativa pare sia anche un font dato con acrobat sempre adobe.
    Ovvio che se è un font proprietario dato in bundle con il software è difficie comprarlo separatamente. Magari qualcosa di simile esiste ma non potendo vedere il font non saprei.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    vai sul mio sito, la versione xhtml i testi a destra e la scritta nell'header "style creativity" sono con questo font.

    pure io ho letto che fanno parte di p.s cs3 ma io nn ce l'ho e questo font lo riesco ad utilizzare solo con p.s cs e illustrator 10 boo
    allora, innanzi tutto è un open tipe font, quindi se lo cerchi ripeti la ricerca che ti ho detto prima selezionando come file da cercare *.otf anzicché *.ttf

    che vuol dire che lo utilizzi con ai 10 ? allora ce l'hai sto font..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    quarda qui

    http://www.dafont.com/theme.php?cat=...e=m&classt=pop

    alle brutte qualcosa di simile lo trovi
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.