PDA

Visualizza la versione completa : Ciclistico, forcella storta ?

ilgiovo
04-03-2008, 14:16
ciao

ho comprato una mountain-bike usata sull'economico

ho la sensazione che ci sia qualcosa che non va.. nel senso.. mi sembra ma una mia impressione che ci sia la ruota davanti che spostata indietro rispetto a quanto di solito non sia.. una cosa proprio strutturale della forcella anteriore.. altra cosa, il freno davanti DIETRO la forcella e non davanti come ho sempre visto in tutte le altre bici

possibile che quei depravati abbiano girato tutta la forcella davanti di 180 ?? o esistono effettivamente modelli di mountain-bike, che voi sappiate, che sono fatti cos ?

:ultra-fagiano:

GudFella
04-03-2008, 14:18
Originariamente inviato da ilgiovo
... possibile che quei depravati abbiano girato tutta la forcella davanti di 180 ??

non so ... quando pedali vai in retromarcia ?

kylnas1
04-03-2008, 14:19
Originariamente inviato da GudFella
:biifu:

chemako
04-03-2008, 14:19
non so ... quando pedali vai in retromarcia ? :biifu:

ilgiovo
04-03-2008, 14:20

ah ma quello con le due manopole e delle levette strane non il sellino ? :madai!?:

leon4rdo
04-03-2008, 14:24
puoi postare una foto?

ilgiovo
04-03-2008, 14:25
Originariamente inviato da leon4rdo
puoi postare una foto?

no :zizi:

wsim
04-03-2008, 14:27

possibile che quei depravati abbiano girato tutta la forcella davanti di 180 ?? o esistono effettivamente modelli di mountain-bike, che voi sappiate, che sono fatti cos ?

Se la forcella invertita di 180 i forcellini (ovvero la parte terminale della forcella dove si avvita il mozzo anteriore) sono rivolti verso la parte posteriore della bicicletta, se sono rivolti in avanti la forcella posizionata correttamente.

ilgiovo
04-03-2008, 14:28
Originariamente inviato da wsim
Se la forcella invertita di 180 i forcellini (ovvero la parte terminale della forcella dove si avvita il mozzo anteriore) sono rivolti verso la parte posteriore della bicicletta, se sono rivolti in avanti la forcella posizionata correttamente.

e se fossero dritti ? :stordita:

leon4rdo
04-03-2008, 14:29
e se fossero dritti ? :stordita:

allora :stordita: ce la posti sta foto o no? :madai!?:

Loading