Aprite questo link prima con firefox e poi con explorer... Premetto che tutto il codice è lato client.
Secondo voi come posso regolarlo in modo da renderli pressochè uguali?? Ho già provato in diversi modi ma non cambia nulla...
PLEASE HELP ME!!
Aprite questo link prima con firefox e poi con explorer... Premetto che tutto il codice è lato client.
Secondo voi come posso regolarlo in modo da renderli pressochè uguali?? Ho già provato in diversi modi ma non cambia nulla...
PLEASE HELP ME!!
Massimo
Non ho IE al momento... ma puoi iniziare dalle basi dell'(x)html. Manca la prima cosa importante: il doctype.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
No... non era quello... ho appena provato...
Massimo
Risolto...
Massimo
Sarò vecchio e cattivo, ma ... mai una volta che quando qualcuno risolve qualcosa pensi a rendere partecipe la comunità in modo che se qualcun altro ha lo stesso problema sappia come risolverlo!
Uffi!
Zappa
[PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
[Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]
Ben detto!!Originariamente inviato da homezappa
Sarò vecchio e cattivo, ma ... mai una volta che quando qualcuno risolve qualcosa pensi a rendere partecipe la comunità in modo che se qualcun altro ha lo stesso problema sappia come risolverlo!
Uffi!
Zappa
Si avete ragione scusate... ma sono stato stupido io... avevo nominato gli id dei div con "_01","_02", etc... e dava errore per quel motivo... Mentre firefox non crea problemi, explorer è disturbato...
Massimo
Metti il doctype altrimenti succederà ugualmente di avere incompatibilità... e poi è una grave mancanza comunque![]()
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine