Ciao,
finora ho utilizzato l'upload di Baol per inserire nel db (Oracle) file di tutti i tipi e generi...e fin qui tutto funziona a meraviglia.
Il corpo del codice della principale.asp che utilizzo è il seguente
Dove nel uploadservazie.asp dopo aver caricato il file sulla dir, richiamo la stessa pagina principale.asp nel seguente modo....
<form name="datiformpubb" method="POST" enctype="multipart/form-data" action="fileattaemai/uploadservazie.asp?codice=<%=request("codice")%>">
<table cellspacing="2" cellpadding="0" width="100%">
<tr>
<td class="testolabel" width="91" >
File:
</td>
<td class="testolabel">
<input type="file" class="campinull" name="FILE" value="<%=request("vc_file")%>" size="60">
</td>
</tr>
</table>
<tr>
<td class="testolabel" colspan="2">
<p align="center">
<input type="submit" name="Enter" value="Salva Mail" class="buttonoff" onMouseOver="this.className='buttonon'" onmouseOut="this.className='buttonoff'" />
</td>
</tr>
</form>
</table>
e all'inzio della pagina principale.asp, ho inserito questo codice (richiamo ad una procedura Pl/sql per inserimento in una tabella Oracle), dove attraverso la request del vc_file e del vc_nomefile, richiamo i parametri che mi servono da inserire nel db.response.redirect "../principale.asp?codice="&vn_codice&"&err=4&descerro =File ricevuto&vc_nomefile="&nomefile&"&vc_file="& nomefile&"&vc_coditipoemaiuplo="& coditipoemai
Dopo questa lunga premessa, vi spiego la modifica che devo fare e su cui ho qualche problema.
<%
if request("err")="4" and session("vc_uplofile")="S" then
session("vc_uplofile")=""
iStoredProc = 4
Set conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
set command = Server.CreateObject("ADODB.Command")
conn.Open application("ConnDB")
command.ActiveConnection = conn
vc_user = session("vc_userprop")
command.CommandText = "PR_MODISERVAZIEINVIEMAI"
command.CommandType = iStoredProc
("VC_DESCNOMEFILEORIG",200,1,200,request("vc_file" ))
command.Parameters.Append objParameter
set objParameter = command.CreateParameter ("VC_DESCNOMEFILERINO",200,1,200,request("vc_nomef ile"))
set objParameter = command.CreateParameter ("VC_CODITIPOOPER",200,1,2,"I")
'PAREMETRI OUTPUT
set objParameter = command.CreateParameter ("vc_codifilesare",200,2,16)
set objParameter = command.CreateParameter ("vc_codierro",200,2,16)
set objParameter = command.CreateParameter ("vc_descerro",200,2,200)
response.redirect "principale.asp?codice="&request("codice")&"&err=" &vc_codirisuinse&"&descerro="&vc_risuinse
La form di inserimento del file deve prevedere anche altri campi (non importa quali e di che tipo), in modo tale da costruire una mail, da inviare successivamente.
Ora, come posso fare per "passare" in una sola volta tutti i parametri (oltre appunto a vc_file e vc_nomefile), quando richiamo la pagina.asp, dopo aver fatto l'update?
Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Spero di essere stato chiaro.
Ciao

Rispondi quotando