Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Modenesi cercasi

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di EddieTheJaguar
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    14

    Modenesi cercasi

    C'è qualche modenese (o anche no) che mi sa dire qual è il quotidiano più letto a Modena e provincia?

    grazie

    asssss

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da COLENZO
    Si chiama "Bologna brucia"

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Modenesi cercasi

    Originariamente inviato da EddieTheJaguar
    C'è qualche modenese (o anche no) che mi sa dire qual è il quotidiano più letto a Modena e provincia?

    grazie

    asssss
    perche' e' noto che a Modena c'e' un signore dell'Istat che gira e ci racconta tutto della nostra provincia...
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da panta1978
    consiglio una lettura
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di EddieTheJaguar
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    14

    Re: Re: Modenesi cercasi

    Originariamente inviato da Druzya
    perche' e' noto che a Modena c'e' un signore dell'Istat che gira e ci racconta tutto della nostra provincia...
    mah.....io abito a Parma e posso dire con certezza che il quotidiano più diffuso è La Gazzetta di Parma (presente in tutti i bar, locali, ristoranti) e che la sensazione è che venga letta dalla maggior parte dei parmigiani anche senza l'aiuto dell'ominio dell'istat.

    Uno che abita a modena si renderà pur conto di quale sia (a grandi linee) il quotidiano più diffuso sul territorio.
    Ho bisogno di fare pubblicità e non vorrei farla su un quotidiano che stampa 10000 copie al giorno.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: Re: Modenesi cercasi

    Originariamente inviato da EddieTheJaguar
    mah.....io abito a Parma e posso dire con certezza che il quotidiano più diffuso è La Gazzetta di Parma (presente in tutti i bar, locali, ristoranti) e che la sensazione è che venga letta dalla maggior parte dei parmigiani anche senza l'aiuto dell'ominio dell'istat.

    Uno che abita a modena si renderà pur conto di quale sia (a grandi linee) il quotidiano più diffuso sul territorio.
    Ho bisogno di fare pubblicità e non vorrei farla su un quotidiano che stampa 10000 copie al giorno.
    posto che uno che con certezza sa che in tutti i bar, locali e ristoranti c'e' la Gazzetta di Parmao e' un rappresentante di stuzzicadenti o il magazziniere capo della Gazzetta oppure non fa un cazzo tutto il giorno perche' e' sempre per bar, locali e ristoranti, direi che utilizzando le tue stesse granitiche e comprovate strategie di auditing del mercato posso altresi' affermare senza ombra di dubbio che il giornale piu' venduto a modena e' la Gazzetta di Modena


    ...parmensi
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Originariamente inviato da panta1978
    Prodi però è di origini reggiane, e basta guardare la forma della testa per rendersene conto.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Modenesi cercasi

    Originariamente inviato da Druzya
    ...parmensi
    Bagoloni, si dice
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.