Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Impostare valore select da popup

Ciao,
    ho una select di prodotti (il value è l'id preso dal database, il testo è il nome del prodotto).
    da un popup l'utente dovrebbe poter scegliere il prodotto (essendo tanti è piu comodo lo faccia da un popup di ricerca).

come posso impostare il valore dal popup?
    se faccio

codice:
    window.opener.document.nomeModulo.nomeCmapo.selectedIndex=valore
    funziona, ma ovviamente dal popup non posso sapere quale è il selectedIndex associato a quell'Id prodotto

Dal popup puoi richiamare funzioni javascript dichiarate nell'opener con lo stesso sistema... Ti basterà crearne una che ha in ingresso l'id prodotto e in uscita l'indice corrispondente.

Et Voilà

Originariamente inviato da non_pervenuto
    Dal popup puoi richiamare funzioni javascript dichiarate nell'opener con lo stesso sistema... Ti basterà crearne una che ha in ingresso l'id prodotto e in uscita l'indice corrispondente.

Et Voilà
    si infatti sto facendo cosi
    mi sembrava strano pero che javascript non avesse un metodo per un'operazione di questo tipo

Che io sappia no... stai attento però con i popup perchè sono rognosi da gestire. Cosa succede se l'utente dopo aver aperto il popup cambia pagina? Chiude la finestra? Cambia il focus? Il popup resta lì bello e beato...

Se hai voglia di perderci tempo, prova con un div che funga da popup...

Originariamente inviato da non_pervenuto
    Che io sappia no... stai attento però con i popup perchè sono rognosi da gestire. Cosa succede se l'utente dopo aver aperto il popup cambia pagina? Chiude la finestra? Cambia il focus? Il popup resta lì bello e beato...

Se hai voglia di perderci tempo, prova con un div che funga da popup...
    si vero.. ma in questo caso è tutta roba da area admin che usa una sola persona, lavora bene cosi

Allora ok, "l'utente medio" è un bambino che clicca sempre dove non dovrebbe farlo.

Permessi di invio