PDA

Visualizza la versione completa : lo stress vi provoca acciacchi?

spizzico
04-03-2008, 18:34
come da titolo...

per quanto mi riguarda la risposta si.....ora ho mezza mascella indolenzita, nella parte vicino all'orecchio...gi mi era successo l'anno passato ma a destra..e sono rimasto cosi per 3 giorni e ogni volta che aprivo la bocca sentivo come il muscolo strappare...

voi ne avete o avete avuto acciacchi(fisici) da stress(mentale)?

kylnas1
04-03-2008, 18:40
Ovvio...solitamente erpes o afte.

spizzico
04-03-2008, 18:42
Originariamente inviato da kylnas1
Ovvio...solitamente erpes o afte.

certo, io dicevo qualcosa di diverso dal "solito"... :)

scimmietta1
04-03-2008, 18:43
Originariamente inviato da spizzico

flatulenza e mal di pancia :zizi:

kylnas1
04-03-2008, 18:43
E che ne so, mica tutti hanno l'erpes :fagiano:

Allora non lo so, ora per esempio ho un dolore al piede quando cammino, e in effetti potrebbe essere da stress...

spizzico
04-03-2008, 18:44
Originariamente inviato da kylnas1
E che ne so, mica tutti hanno l'erpes :fagiano:

Allora non lo so, ora per esempio ho un dolore al piede quando cammino, e in effetti potrebbe essere da stress...

:cry:

Druzya
04-03-2008, 18:48
come da titolo...

per quanto mi riguarda la risposta si.....ora ho mezza mascella indolenzita, nella parte vicino all'orecchio...gi mi era successo l'anno passato ma a destra..e sono rimasto cosi per 3 giorni e ogni volta che aprivo la bocca sentivo come il muscolo strappare...

voi ne avete o avete avuto acciacchi(fisici) da stress(mentale)?

si e nel tuo caso ti consiglio di fare attenzione, il digrignare i denti (o comunque tenere chiusa la bocca con forza) dal nervoso puo' portare danni ai denti, fino a farli cadere. Io ho trovato molto efficace un rimedio in gocce che trovi tranquillamente in erboristeria, basato su camomilla e melissa. Prova a farci un salto

ch_kat
04-03-2008, 18:51
A me ne vengono di tutti i colori. :D Che culo eh :dh:

Una volta ho avuto un blocco urinario. Non riuscivo pi a fare pip per la contrazione eccessiva dei muscoli pelvici. Pu far ridere ma i crampi che avevo non erano molto da ridere...

Senti Spizzico per tu mi devi dire chi che hai in avatar, lo so ma non mi viene, dimmelo ti prego prima che soccomba allo stress!!! :cry:

@Dru: ah anch'io stringo i denti, magari provo quella cosa che dici. Come si chiama?

Corinna
04-03-2008, 18:54
Sono un rottame e non ho trovato soluzioni di nessun genere nonostante anni di ricerche.

spizzico
04-03-2008, 18:55
Originariamente inviato da ch_kat
A me ne vengono di tutti i colori. :D Che culo eh :dh:

Una volta ho avuto un blocco urinario. Non riuscivo pi a fare pip per la contrazione eccessiva dei muscoli pelvici. Pu far ridere ma i crampi che avevo non erano molto da ridere...

Senti Spizzico per tu mi devi dire chi che hai in avatar, lo so ma non mi viene, dimmelo ti prego prima che soccomba allo stress!!! :cry:

@Dru: ah anch'io stringo i denti, magari provo quella cosa che dici. Come si chiama?

http://it.wikipedia.org/wiki/Bruxismo

non sai chi ????...allora dovrai combattere contro gli antichi... :D

Loading