Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Passato col rosso... O no?

    Vi racconto una storia di oggi pomeriggio.
    Ero il primo in coda a uno di quei semafori col photored, in un viale a due corsie di preselezione (una per andare dritti e una per girare a destra). Vedo con la coda dell'occhio scattare il verde e parto. Subito dopo però mi accorgo che il verde riguardava solo i veicoli che dovevano andare a destra (mentre io dovevo andare diritto), ho subito frenato (avevo appena passato la linea trasversale d'arresto, proprio dove ci sono i sensori) e mi sono arrestato prima del centro dell'incrocio, a un metro dalla linea di arresto non arrecando disturbo agli automobilisti che impegnavano l'incrocio in quel momento.
    Ora, se mi arriva la multa a casa (e la decurtazione di 12 punti, che è la cosa che mi secca di più), posso fare ricorso? I miei mi hanno consigliato di andare dalla municipale e anticiparglielo...
    So che per legge vanno fatte due foto, una quando passa la linea, e una quando è al centro dell'incrocio. In tal caso si vedrebbe che lo spostamento è stato minimo...
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    12 punti?!
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    12? a me per un rosso ne hanno levati 6, era notte e l'incrocio si è illuminato a giorno per i flash... ero passata col giallo ed era diventato rosso prima che arrivassi alla fine

  4. #4
    Si, 6 x 2, perchè neopatentato
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da MisterBean
    Si, 6 x 2, perchè neopatentato
    :quote: :quote: :quote:

  6. #6
    Originariamente inviato da scimmietta1
    :quote: :quote: :quote:
    Eh, lo so... Siamo incompresi!
    E mi secca perderli per questa vaccata, a questo punto mi sarei sentito più soddisfatto a passare a 80 all'ora e meritarmelo sul serio!
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  7. #7
    Comunque, per non andare OT nell'OT, ho qualche speranza di convincere la municipale?
    Magari sfoggiando la mia faccina da bravo ragazzo con gli occhialetti rotondi e gli occhioni lucidi...
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  8. #8
    Originariamente inviato da MisterBean
    Comunque, per non andare OT nell'OT, ho qualche speranza di convincere la municipale?
    Magari sfoggiando la mia faccina da bravo ragazzo con gli occhialetti rotondi e gli occhioni lucidi...
    A Erri Potte, fa' prima a farje na magia!

  9. #9
    Originariamente inviato da whitefox
    A Erri Potte, fa' prima a farje na magia!
    Beh, c'è gente che se l'è cavata con molto più torto di me (anche se non vedo dove ho arrecato pericolo alla sicurezza stradale)
    Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!

    The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)

  10. #10
    Originariamente inviato da MisterBean
    Beh, c'è gente che se l'è cavata con molto più torto di me (anche se non vedo dove ho arrecato pericolo alla sicurezza stradale)
    Boiate a parte capisco l'incacchiatura.
    Non sapevo si potesse andare a "trattare" per cavarsela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.