Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

quanto è sicura la rete wireless

ciao,

per problemi di spazio ho dovuto acquistare un router wireless/modem adsl che sto usando.

ho usato tutte le precauzioni possibili (messe a disposizione dal router):
    wpa2-psk con passphrase molto lunga che dovrebbe comunque richiedere maggior tempo di calcolo.

abilitato l'interfaccia wireless solo al mio ip e al mio mac address (che comunque sarebbero spoofabili)

disabilitato la trasmissione del ssid che dovrebbe evitare di trasmettere la presenza della rete (ma se è disattivato perchè il mio sw in bundle col router la rileva?). windows infatti non la vede a meno che non se ne conosca il nome.

attivato l'invio dei log quotidiani alla mia mail

vorrei sapere se esiste un sw che mi permetta di testare la robustezza di tutte queste misure?

per non aprire altro 3d: il router ci mette parecchio prima di trovare la portante (anche 10 minuti) mentre quello che avevo ci metteva 30 secondi.per caso qualcuno sa come si configura bene la connessione adsl di alice? (incapsulamento ecc.) per un netgear dg 384.

grazie

Oltre a ciò che hai fatto subentra la paranoia

:: Instant WebKiosk, a browser-only Linux operating system ::

Utente di HTML.it
    adesso vorrei che qualcuno mi segnalasse un sw gratuito per mettere alla prova la rete.

in più ho modificato il nome della rete perchè ho notato cha anche il mio pc rileva reti che quasi sempre hanno il nome del produttore: mi sono detto che se dovessi cercare una rete i primi nomi da provare sarebbero quelli.

voglio modificare l'ip lan del router ma quando mettro tipo 10.1.100.100 com subnet 255.255.255.0 mi dice che l'ip è illegale (credo intendo che non sia valido)

:: Instant WebKiosk, a browser-only Linux operating system ::

Permessi di invio