Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Tanto per farmi infamare

    Vi consiglio vivamente di acquistare l'ultimo CD di.... Gianluca Grignani.

    Premetto che a me sono piaciuti moltissimo i primi tre album, destinazione paradiso, fabbrica di plastica (da cui il nickname) e Campi di popcorn. Poi una serie di album piuttosto fiacchi (secondo il mio parere), e per finire questo.

    Non mi aspettavo più niente da lui a dire il vero, perché visti gli album passati pensavo avesse esaurito l'ispirazione giusta, e invece mi ritrovo tra le mani (in realtà il disco fisico esce il 14 marzo, per ora si compra solo su itunes) un disco decisamente bello. Nel dettaglio mi piacciono molto Ribellione, Tutti gli angeli giù dal cielo, L'acqua nel deserto, Rugiada del mattino, Hey Mister, Arrivederci e ciao. Gli altri pezzi si lasciano ascoltare, ma sono piuttosto in linea con gli album del suo passato prossimo, però si integrano comunque nel disco, mentre nei pezzi citati si respira l'aria di Campi e di Fabbrica.

    Ok, andate con gli insulti adesso







    Però un ascolto ai pezzi sopracitati dateglielo magari eh.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    non mi piace, invece ti volevo chiedere cosa hai fatto poi con il lavoro, giorni fa ero dalle parti dell'ex negozio ma non sapevo dove passare a salutarti o se sei sempre lì in zona

  3. #3
    ma anche no
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    Non lo adoro ma ce ne sarebbe di cacca da buttare giù dalla torre prima di lui...




    complimentone...

  5. #5
    al momento esistono solo i Baustelle

  6. #6
    Originariamente inviato da jonnym78
    al momento esistono solo i Baustelle
    ma rianche no
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    tra tutti i pseudo-cantanti e cantautorucoli pop che ha cacato e continua a cacare l'italia,
    questo mi piace come suona la chitarra

  8. #8
    quindi li hai sentiti tutti gli album di grignani

  9. #9
    Originariamente inviato da geppo80
    ma anche no

  10. #10
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Anche a me piace Grignani, alcuni pezzi di Destinazione Paradiso sono un mito (Falco a metà, La mia storia fra le dita, Primo treno per marte, Come fai?)

    Grazie Rok, lo prenderò.

    Tiè http://www.youtube.com/watch?v=VU01YTSs2h8

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.