Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
  1. #1

    Ditemi che non possono e domani li sistemo io...

    Son 2 giorni che a casa ci tartassano di chiamate per sondaggi/vendita bottiglie di vino/ e rotture di coglioni vari.

    Mia mamma ha detto che anche oggi han chiamato CINQUE volte per sondaggi da enti regionali del caxxo che non si sa cosa vogliono da noi di San Marino.


    Alla richiesta d mia mamma di dove han preso il numero le han risposto che viene estratto dal computer. Avendo io lavorado in un call center del genere per 2 settimane, so benissimo che niente è estratto ma che "rubano" i numeri di telefono ai comuni ecc...


    Il punto è questo: possono romperci le palle a qualsiasi ora del giorno o della notte? Non c'è qualche legge che gli impedisca di fare questo? Agiaco me la dai una mano? Qualcuno di voi ne sa di più? No perchè se non possono domani faccio in modo che questi chiamino me sul cellulare e poi non richiameranno mai più neanche per scherzo.


    Grazie.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Ditemi che non possono e domani li sistemo io...

    Originariamente inviato da LaJe
    Son 2 giorni che a casa ci tartassano di chiamate per sondaggi/vendita bottiglie di vino/ e rotture di coglioni vari.

    Mia mamma ha detto che anche oggi han chiamato CINQUE volte per sondaggi da enti regionali del caxxo che non si sa cosa vogliono da noi di San Marino.


    Alla richiesta d mia mamma di dove han preso il numero le han risposto che viene estratto dal computer. Avendo io lavorado in un call center del genere per 2 settimane, so benissimo che niente è estratto ma che "rubano" i numeri di telefono ai comuni ecc...


    Il punto è questo: possono romperci le palle a qualsiasi ora del giorno o della notte? Non c'è qualche legge che gli impedisca di fare questo? Agiaco me la dai una mano? Qualcuno di voi ne sa di più? No perchè se non possono domani faccio in modo che questi chiamino me sul cellulare e poi non richiameranno mai più neanche per scherzo.


    Grazie.
    vai dai carramba

    o l'equivalente in quel paesino di montagna

  3. #3
    Cioè a san marino avete anche il telefono?

    non si finisce mai di imparare!!

  4. #4
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Cioè a san marino avete anche il telefono?

    non si finisce mai di imparare!!
    meglio: a san marino esista la pubblicità?
    meglio: a san marino esiste il vino?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  5. #5

    Re: Re: Ditemi che non possono e domani li sistemo io...

    Originariamente inviato da scimmietta1
    vai dai carramba
    si a san marino
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: Ditemi che non possono e domani li sistemo io...

    Originariamente inviato da tiratardi
    si a san marino
    o l'equivalente in quel paesino di montagna

  7. #7
    Originariamente inviato da tiratardi
    meglio: a san marino esista la pubblicità?
    meglio: a san marino esiste il vino?
    ovviamente no per entrambi i quesiti, spece il secondo è solo di'importazione, italiano ovviamente

  8. #8
    E' semplicissimo,quando inizi a chiedere nomi e cognomi e, magari, parli di possibile denuncia per molestie si 'stoppano' al volo.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Scusatemi mi son dimenticata d dire che era serio. Sinceramente stanno rompendo abbastanza le palle. State arrivando quasi ai loro livelli con queste stupidaggini.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    ovviamente no per entrambi i quesiti, spece il secondo è solo di'importazione, italiano ovviamente

    Dici?
    Click


    Vedi quella vigna? E' mia.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.