Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
liberiamo un orso...perdiamo la gambinaa trallala lalala
credo che lo abbiano ucciso![]()
I got the remedy
bisteccheOriginariamente inviato da albgen
credo che lo abbiano ucciso![]()
![]()
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Che è quel coso rosso nell'ultima foto?![]()
È un fazzoletto, vero?![]()
sembrerebbeOriginariamente inviato da whitefox
Che è quel coso rosso nell'ultima foto?![]()
È un fazzoletto, vero?![]()
![]()
domanda scema che di orsi non capisco una cippa (non solo di orsi, ok)...ma non è possibile liberarli da sedati?
Cioè...non possono addormentarlo o semi-addormentarlo e piazzarlo dove devon piazzarlo e andarsene prima che si svegli o comunque seguire il risveglio da lontano?![]()
Comunque pure io mi sarei incacchiata come una iena a stare chiusa in quella robina striminzita![]()
Perchè dovrebbero averlo ucciso?
ma che min... asterisco c'è scritto?![]()
il mio russo è un po' arrugginito...Originariamente inviato da Il Pazzo
ma che min... asterisco c'è scritto?![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.