Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

lay out mono centrato anche in verticale

ciao

ho trovato differenti ed utili esempi per realizzare un sito tramite css, con lay-out centrale, ma non riesco a capire come fare per farlo risultare al centro della pagina anche in verticale

ho trovato come fare un box (div) al centro della pagina, ma non penso sviluppare il sito al suo interno possa essere la soluzione giusta: per il sito da sviluppare, dovrò realizzare differenti DIV nascosti, da attivare con i click su altri DIV presenti...

Mentre l'esempio per sviluppare il lay-out al centro della pagina mi sembra più indicato, ma non prevede la possibilità di centrare il tutto anche verticalmente.

Avete le giuste indicazione puerfavorrr? GRAZIE
    brn

Un sito centrato verticalmente non è altro che un div (un box...) più piccolo della risoluzione del monitor (per forza!!). Quindi si centra in quel modo che hai trovato (margini negativi e bla bla).
    Il resto dei div li poni con "position:relative" e poi ci giochi come ti pare. Tanto lo spazio è quello che è...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it

ok

molte grazie ricman

ciao
    brn

Permessi di invio