Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con ADSL Tele2 4 mega flat

Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum...avrei un problemino da sottoporvi.
    Da più di 2 anni sono abbonato alla ADSL di Tele 2 come da titolo. Mai avuto problemi....fino ad un mese fa!
    Da allora, se vado con il mouse sui due monitorini di connessione presenti sul desktop ,in basso a destra, mi risulta una connessione a 2.2 mbit/s! Prima,invece, è sempre stata 4.5!
    Ovviamente ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che a loro non risultano anomalie...per loro viaggio a 4 Mbit/s!!!
    Non so più cosa fare....ho pensato addirittura di aver installato qualcosa nel PC che mi ha "mangiato" la banda, ma non ci credo nemmeno io!
    A qualcuno è mai successo?
    Aiutatemi please!

Re: Problema con ADSL Tele2 4 mega flat

Originariamente inviato da Skekko72
    Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum...avrei un problemino da sottoporvi.
    Da più di 2 anni sono abbonato alla ADSL di Tele 2 come da titolo. Mai avuto problemi....fino ad un mese fa!
    Da allora, se vado con il mouse sui due monitorini di connessione presenti sul desktop ,in basso a destra, mi risulta una connessione a 2.2 mbit/s! Prima,invece, è sempre stata 4.5!
    Ovviamente ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che a loro non risultano anomalie...per loro viaggio a 4 Mbit/s!!!
    Non so più cosa fare....ho pensato addirittura di aver installato qualcosa nel PC che mi ha "mangiato" la banda, ma non ci credo nemmeno io!
    A qualcuno è mai successo?
    Aiutatemi please!
    allora può darsi che loro stanno facendo gli upgrade e momentaneamente ti hanno messo una 2 mega x vedere che sei in attesa... può essere anche che hai problemi di linea e quindi ti hanno settato una 2 mega.... prova ad inviare una e-mail al servizio clienti adsl e vediamo quale fosse il problema

Utente di HTML.it
    Se è per l'upgrade è normale! Ti portano a 2 per qualche giorno e poi ritorni a 4 (e un giorno magari a 7)

Permessi di invio