Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

aiuto per indicizzazione

chiedo il vostro aiuto, per indicizzazione di un sito flash.
    l'ho completato e pubblicato in rete, ma per l'indicizzazione su google ho visto che i metatags non fanno molto, infatti anche se digito nelle ricerche le stesse identiche parole che ho inserito nelle keyword o nel titolo me lo carica in 3 pagina su google.
    ho girato in molti forum e ho letto che l'ideale è farre una copia del sito in html in cui inserire tutti i testi del sito in flash.
    l'unico problema è che io non so neanche da dove partire con l'html .
    ora vorrei sapere se è possibile e se si come e dove , inserire oltre ai metatags normali, qualche testo per essere maggiormente rilevato dai motori di ricerca, direttamente nella pagina html generata dalla pubblicazione flash.
    grazie per qualsiasi suggerimento.
    per chi volesse guardare i siti
    (sono due fatti identici)
    lineanotte.it e farepole.it

grazie

Esiste un forum apposta per i Motori di ricerca, tienilo di conto per la prossima volta.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ti diranno che google "ultimamente" legge i filmati flash.
    che ci sono sistemi per inserire del testo.
    che bla bla bla.

Io ti dico che flash è fatto per CONTRIBUTI interattivi-multimediali-fuochidartificio-ricchipremiecotillons.

Se uno fa un sito in flash, sa benissimo (dovrebbe saperlo.. ) che un motore non leggera nulla o quasi.
    A meno che non abbia soldi e tempo d ainvestire pe rfare un aversione html.
    E a sto punto, mi chiedo, non varebbe la pena farlo direttamente cosi?

alcuni sistemi tappabuchi esistono, prova a cercare con google (cosi come nel forum!) , di guide ce ne sono, è inutile ripetere le risposte date millemila volte
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    per FEDERIX, chiedo scusa per l'errore, ma ho inserito la mia domanda qui proprio perche mi sembrava giusto l'argomento relativo al linguaggio htlm, anche se in effetti poi l'argomento di fondo è effettivamente diretto ai motori di ricerca.

per AVILALIVE ti ringrazio del consiglio guarderò nel forum o in giro, per quanto mi chiedo se ti scoccia tanto ripetere le stesse cose tanto vale che non rispondi, a meno che non ti esalti ripetere ad uno che ha già di suo scritto che ha poche conoscenze, il fatto che abbia poche conoscenze....
    del resto io sapevo che uno si affaccia ad un forum per chiedere qualcosa che non sa,
    non credo debba essere necessario avere fatto sei mesi di corso su htlm e sei mesi su flash e sei mesi su tutti gli altri aspetti del web per poter chiedere dei suggerimenti....ma se è così provvederò.

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Originariamente inviato da dylan76
    per AVILALIVE ti ringrazio del consiglio guarderò nel forum o in giro, per quanto mi chiedo se ti scoccia tanto ripetere le stesse cose tanto vale che non rispondi, a meno che non ti esalti ripetere ad uno che ha già di suo scritto che ha poche conoscenze, il fatto che abbia poche conoscenze....
    del resto io sapevo che uno si affaccia ad un forum per chiedere qualcosa che non sa,
    non credo debba essere necessario avere fatto sei mesi di corso su htlm e sei mesi su flash e sei mesi su tutti gli altri aspetti del web per poter chiedere dei suggerimenti....ma se è così provvederò.
    Ma secondo te se mi scocciava rispondere.. premevo il tastino? Credimi, se proprio non so ceh fare do una grattata dietro le orecchie al mio cane.

Se devo dirti che puoi inserire del testo alternativo al FILMATO (quindi poca roba a livello di contenuti testuali..) ti aiuta la cosa? NO! no perche sono SICURO che hai cercato "come indicizzare flash" e altre ricerche mirate.

Credevo che il dire "ci sono mille post cosi sul forum" ti mettesse a disposizione mille e piu risposte ancora valide.

Credevo di far bene, e invece ho urtato la tua, deduco delicata, suscettibilita.
    Mi scuso, inchinandomi e battendomi il petto, chiedendomi se la prosima volta che uno fa una domanda per la 2millesima volta (la prima per lui, l'ennesima sul forum) non valga la pena ignorarla (come han fatto praticamente gli altri 53 utenti che non hanno risposto, dato che vedo 58 visite..) oppure dare delle indicazioni per un fai-da-te che , a sentir chi posta e vuole imparare, pare dia molte soddisfazioni...

Perdonami, non lo faccio piu
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio