Come ogni Marzo ... per il quarto anno consecutivo ho cambiato veste grafica al mio sito web. Le tonalità sono sempre le stesse (il bianco e il verde) ma questa volta ho cambiato l'uso dei tasti e la visualizzazione delle immagini ... piccoli passi ma necessari perchè il sito precedente mi aveva simpaticamente stancato.
L'indirizzo del sito web è www.buong.it ... sono bene accetti giudizi sul sito in sè più che sui lavori pubblicati. Valutate che non sono un gran programmatore (anzi diciamo pure che ho lacune legate a codici, ecc...) e che opero con programmi di webdesign visuali quindi certamente il codice in sè delle pagine potrebbe risultare non corretto o comunque non perfetto.
Sono ovviamente accettati a braccia aperte i consigli per migliorarlo (visualizzazione lavori, catalogazione, ecc...) e anche critiche purchè siano costruttive e che mi aiutino a migliorarmi. Nasco illustratore/disegnatore e nella grafica sono autodidatta da pochi anni ... ho quindi dei limiti sotto questo punto di vista.
Grazie ... e buon lavoro a tutti.
![]()

Rispondi quotando