Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Empirestate.it consigli e giudizi

Ciao a tutti, vorrei sottoporre alla vostra attenzione il mio nuovo portale su new york.
    L'idea iniziale, ancora in fase di realizzazione è quella di creare un portale che spazi da articoli storico culturali a guide turistiche, a una vera e propria community con forum, chat e diari di viaggio. solo alcune di queste funzioni sono al momento disponibili poichè il progetto è nato appena un mese fa e ci sto ancora lavorando. Il motivo per cui scrivo qui è che gradirei avere ricevere commenti, opinioni, critiche e consigli che mi possano aiutare a migliorare il portale.

potete scrivere commenti ed opinioni qui in risposta a questo post oppure cliccando sulla voce contattaci nella parte bassa del sito. oppure scrivendo direttamente all'indirizzo info@empirestate.it

www.empirestate.it

grazie mille

Paolo

che delusione...
    nessun consiglio, nessun commento, proprio niente di niente!!!

come mai nessunomi risponde??? non ho ricevuto neanche una mail con consigli critiche o quant'altro.... :-(
    Empirestate.it - La grande mela arriva in Italia
    sempre voluto sapere sulla grande mela, forum, articoli e molto altro ancora

www.empirestate.it

up

www.empirestate.it

Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    Ciao
    Il sito l'ho trovato semplice carino e visivamente ben impaginato (non crea grossa confusione)
    il codice non l'ho guardato (sono agli inizi non ti sarei di grandissimo aiuto)
    forse avrei abbinato colori diversi invece che rosa e azzurro, ma questa è una questione di gusti
    Nel meu aumenterei il contrasto della voce su cui punti il mouse perchè si nota pochissimo
    Opinione personale ognuno è libero d fare come vuole, ma trovo che sia un peccato non abbinare uno sfondo in tema con l'argomento giusto per essere un po' creativi
    Concludo facendoti ancora i complimenti

Irene

Ciao Irene,
    grazie mille per i consigli, farò delle prove con nuove impostazioni grafiche per vedere se riesco ad ottenere qualcosa con un impatto visivo migliore...

grazie ancora

PS
    Se ti va iscriviti pure! sei la benvenuta

www.empirestate.it

Permessi di invio