Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Senza sigarette

  1. #1

    Senza sigarette

    E' un mese che non fumo.

    Sono passato da un pacchetto al giorno a zero.
    Dopo 25 anni.

    Oltre al desiderio di distruzione sapete se esistono dei sintomi fisici legati alla mancanza di fumo?
    A quanto ho capito, il fisico ha una sorta di reazione da eliminazione di sostanze tossiche.

    Al momento ho acidità di stomaco, mal di denti, mal di gola, capillari del naso che sanguinano.

    Sto morendo?



    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  2. #2

    Re: Senza sigarette

    Originariamente inviato da aedo1.0

    Al momento ho acidità di stomaco, mal di denti, mal di gola, capillari del naso che sanguinano.

    Sto morendo?



    no, mi succede la stessa cosa continuando a fumare un pacchetto al giorno

  3. #3

    Re: Senza sigarette

    Originariamente inviato da aedo1.0
    Sto morendo?
    Si. Reinizia a fumare e questa volta fallo come si deve a botte di 2-3 pacchetti al giorno!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4

    Re: Senza sigarette

    Originariamente inviato da aedo1.0
    E' un mese che non fumo.

    Sono passato da un pacchetto al giorno a zero.
    Dopo 25 anni.

    Oltre al desiderio di distruzione sapete se esistono dei sintomi fisici legati alla mancanza di fumo?
    A quanto ho capito, il fisico ha una sorta di reazione da eliminazione di sostanze tossiche.

    Al momento ho acidità di stomaco, mal di denti, mal di gola, capillari del naso che sanguinano.

    Sto morendo?




    beh diciamo che non scoppi di salute... cmq... col tempo ti gofierai come una balena per la mancanza di nicotina e comincerai a rotolare....
    cmq è normale.... smqttendo di fumare il tuo organismo cambia il modo di reagire a tutta una serie di fattori... l'unica cosa che bne gioverà sarà il tuo portafoglio (se non sputtanerai cmq tutto in caramelle / chewingum o quantaltro per "sostitire il rituale sigaretta) e forse i tuoi polmoni.. un giorno se non schiatti prima
    Il caffè della Beppina.....

  5. #5
    ma andate tutti a fanzum.


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  6. #6

    Re: Re: Senza sigarette

    Originariamente inviato da chemako
    no, mi succede la stessa cosa continuando a fumare un pacchetto al giorno
    Vabbe' a 326 anni è normale.

  7. #7
    aver smesso di fumare non puo' che giovare te e chi ti sta intorno!
    gia' dopo 2 mesi che nn fumi le papille gustative ritornano a funzionar un po' meglio, assapori di piu' i cibi, dopo 2 anni i polmoni sono ripuliti del 35-40%...
    ingrasserai un pochetto a lungo andare... fai un po' di sano sport e mangia frutta e verdura!!

    sei stato coraggioso, non cader in tentazione. hai. anche se non te ne puo' fregar di meno, la mia ammirazione!

  8. #8

    Re: Senza sigarette

    Originariamente inviato da aedo1.0
    E' un mese che non fumo.

    Sono passato da un pacchetto al giorno a zero.
    Dopo 25 anni.

    Oltre al desiderio di distruzione sapete se esistono dei sintomi fisici legati alla mancanza di fumo?
    A quanto ho capito, il fisico ha una sorta di reazione da eliminazione di sostanze tossiche.

    Al momento ho acidità di stomaco, mal di denti, mal di gola, capillari del naso che sanguinano.

    Sto morendo?



    solo un grandissimo senso di incazzatura

    penso siano due mesi e mezzo o boh, non so, comunque ho smesso come te stesso metodo, dopo 15 anni

    bah!!!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    tanto ricominci
    piattola.com/thule

  10. #10
    no, non ricomincera'......
    VERO?????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.