Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    inserire il database online

    il database funziona con il web server, vorrei sapere cosa dovrei cambiare per far si che possa inviare dati al database da pagine del mio sito online.
    grazie

  2. #2
    Il database dove risiede?
    E' accessibile dal web server del tuo sito?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    Vediamo se ho interpretato bene il tuo italiano un po' telegrafico...

    Hai un sito web e vuoi che questo possa scrivere sul tuo database a casa?

    1. Ti serve un modo per raggiungere la tua macchina (ip fisso, oppure client dns dinamico nel caso tu non ce l'abbia)
    2. Creazione di un utente sul server mysql, che abbia nel campo Host l'ip del server che si collegherà al tuo database.
    3. Apertura della porta 3306 in ingresso su un eventuale firewall/router.


  4. #4
    allora adesso in locale riesco ad inserire dati da una pagina html al database che ho con phpmyadmin. ho un pacchetto easy php con apache gia' settato e mysql, a questo punto vorrei poter comunicare dal mio sito internet attraverso la pagina html che ho in rete per inserire i dati nel database, ho provato ora e ovvio nn funziona, sicuramente dovro' effettuare dei settaggi specifici....ecco, il mio problema risiede proprio qui...

    grazie dell'aiuto...

  5. #5
    nessuno puo' aiutarmi a capire dove potrebbe essere l'errore?
    il codice mi trasmette tramite messaggio php che l'accesso al database è stato effettuato, password e nome ok, i dati inviati, ma poi vado ad aprire phpmyadmin e nn trovo nulla...perchè??

    grazie...aiutoooo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.