Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Favicon (burlone!) esce e non esce...

Ragazzi scusate il titolo, ma mi sembra proprio che il mio favicon si diverta a prendermi in giro...

Con IE6 questo problema nn me l'ero creato... ma con IE7 ho notato che quando visiti qualsiasi sito, in genere carica in automatico anche la favicon pur non avendola tra i preferiti...

la stessa cosa ha fatto il forum che gestisco che risiede su uno spazio esterno free...
    potendo variare la sua favicon.ico mi esce tranquillamente anche nn avendolo tra i preferiti. Allora la stessa cosa l'ho fatta nelle mie pagine...
    ma non sò per quale motivo non esce nulla pur pulendo la cache e tutto!
    I codici sono uguali a tutte le pagine ma al forum esterno (si) ed alle pagine mie no!

<link rel="icon" href="/favicon.ico" type="image/x-icon" />
    <link rel="shortcut icon" href="/favicon.ico" type="image/x-icon" />

quindi perchè ad un sito si e l'altro no? c'è un codice ulteriore che forza il caricamento?

My simple Script Asp: VotoMedio

Usa un codice solo, non due...
    Io uso questo e funziona regolarmente:
    codice:
    <link rel="shortcut icon" href="/favicon.ico" />
    Se non ti va vuol dire che il problema sta nella costruzione del file grafico (num di colori, dimensioni etc...)
    Ci sono molti siti che ti aiutano sia a sapere i "requisiti" sia a passargli un file e cenvertirtelo leoro stessi... buona ricerca
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

infatti prima di postare ho cercato molto ho trovato siti che ti generano codici e favicon, ed alcuni consigliavano di metterli tutti e due infatti il forum li ha tutti i due ed è il phpbb2
    indi... però continua a non andare analizzerò la mia pagina..

Utente bannato
    Col codice di ricman va a tutti posibile che non funzioni solo a te?

Ho avuto anche io questo problema, svuota la cache del browser (per sicurezza chiudilo anche e fai una piroetta) e riprova.

Originariamente inviato da non_pervenuto
    Ho avuto anche io questo problema, svuota la cache del browser (per sicurezza chiudilo anche e fai una piroetta) e riprova.
    Ha detto che l'ha già fatto...

La "prova del nove" la può fare con FF... visto che sicuramente funziona bene e coerentemente.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ragazzi dopo giorni di che nn mi spiego perchè IE con tutti funge tranne col mio... dopo vostro consiglio ho istallato FF e devo dire che la mia favicon funziona benissimo!

IE!!!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mr.UltraDev
    ragazzi dopo giorni di che nn mi spiego perchè IE con tutti funge tranne col mio... dopo vostro consiglio ho istallato FF e devo dire che la mia favicon funziona benissimo!

IE!!!
    Se individui qualche errore o cosa che non hai fatto funziona anche a meraviglia con IE
    IE ha grandi colpe ma non bisogna attribuirgli anche le proprie

Permessi di invio