Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 116

Discussione: La solitudine..

  1. #1

    La solitudine..

    io sinceramente è da un pò che sento la solitudine.. Vedo gli amici solo il fine settimana e anche se ho la ragazza diciamo per buona parte del giorno mi sento / sono solo.

    Quanti di voi soffrono di questa malattia? Come ne siete usciti? Accetto volentieri qualche consiglio..
    O

    Che tristezza. Che miserie. Il Verona in serie C.

  2. #2
    Da quando mi è morta la micia...
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Originariamente inviato da taddeus
    Da quando mi è morta la micia...
    Mi spiace veramente, ti capisco.

  4. #4

    Re: La solitudine..

    Originariamente inviato da LoloMax
    io sinceramente è da un pò che sento la solitudine.. Vedo gli amici solo il fine settimana e anche se ho la ragazza diciamo per buona parte del giorno mi sento / sono solo.

    Quanti di voi soffrono di questa malattia? Come ne siete usciti? Accetto volentieri qualche consiglio..
    Ti senti solo anche quando esci con gli amici? Se non è così cerca di uscire più spesso, se invece ti senti solo anche con loro, la faccenda è più complicata.

  5. #5
    Originariamente inviato da taddeus
    Da quando mi è morta la micia...
    poverina!
    O

    Che tristezza. Che miserie. Il Verona in serie C.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: La solitudine..

    Originariamente inviato da LoloMax
    io sinceramente è da un pò che sento la solitudine.. Vedo gli amici solo il fine settimana e anche se ho la ragazza diciamo per buona parte del giorno mi sento / sono solo.

    Quanti di voi soffrono di questa malattia? Come ne siete usciti? Accetto volentieri qualche consiglio..
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7

    Re: Re: La solitudine..

    Originariamente inviato da kylnas1
    Ti senti solo anche quando esci con gli amici? Se non è così cerca di uscire più spesso, se invece ti senti solo anche con loro, la faccenda è più complicata.
    beh no.. dipende dalla compagnia. In linea di massima mi sento solo al lavoro. Non ho nessuno con cui scambiare un parere una lamentela.. Persino alla mia ragazza risparmio spesso i miei problemi. però sto per scoppiare. Non ne posso più di vivere una vita senza essere "accompagnato veramente"
    O

    Che tristezza. Che miserie. Il Verona in serie C.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da taddeus
    Da quando mi è morta la micia...
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    comunque anche i miei amici non hanno tanto tempo..
    O

    Che tristezza. Che miserie. Il Verona in serie C.

  10. #10

    Re: Re: Re: La solitudine..

    Originariamente inviato da LoloMax
    beh no.. dipende dalla compagnia. In linea di massima mi sento solo al lavoro. Non ho nessuno con cui scambiare un parere una lamentela.. Persino alla mia ragazza risparmio spesso i miei problemi. però sto per scoppiare. Non ne posso più di vivere una vita senza essere "accompagnato veramente"
    Il problema potrebbe essere il rapporto allora. Se non riesci a condividere i tuoi problemi in effetti è dura, e prima o poi si scoppia. Un amico con cui sfogarti invece della ragazza?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.