Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Quello che mi stupisce è che tu nn lo sappia ancora. Cioè mi prendi per def@@@

    Cioè io ringrazio Satana che sto per andare al lavoro per i fatti miei.
    Cioè a momenti devi farti firmare la liberatoria per andare la cesso.
    Per fare uno straordinario ben 2 fogli di carta firmati e controfirmati.
    Nemmeno un permesso dove rubo del tempo utile...per uno straordinario di 19 ore...
    Cioè sto facendo degli straordinari e mi devi pure fare fimare ?
    Io mi chiedo ma tutto sta gente che ha inventato la burocrazia ha dei problemi ?
    No perchè se non ci fosser la burocrazia le foreste del nostro pianeta sarebbero salve.

    Perdo 1 giornata se non di più al mese a compilare scartoffie inutili su ore, documenti, permessi, carteigieniche varie che non servono a nulla se non a dare lavoro a qualche milione di persone che potrebbero fare di molto meglioooooooooooooo...


    La burocrazia deve muorire...detesto perdere tempo in scartoffie.

    Cmq mi sono sentito dire :" Ma come ...non sapevi che bisognava firmare il modulo A b c d e f... bal bal bla per i permessi ?" ..
    E io..." Ah perchè sono due i moduli ?"
    Lei : " Quello che mi stupisce è che tu nn lo sappia ancora. Cioè mi prendi per [persona con delle carenze]"

    Il mio silenzio a tal proposito è stato inteso come un si.

  2. #2

    Re: Quello che mi stupisce è che tu nn lo sappia ancora. Cioè mi prendi per def@@@

    Originariamente inviato da carnauser
    Cioè io ringrazio Satana che sto per andare al lavoro per i fatti miei.
    Cioè a momenti devi farti firmare la liberatoria per andare la cesso.
    Per fare uno straordinario ben 2 fogli di carta firmati e controfirmati.
    Nemmeno un permesso dove rubo del tempo utile...per uno straordinario di 19 ore...
    Cioè sto facendo degli straordinari e mi devi pure fare fimare ?
    Io mi chiedo ma tutto sta gente che ha inventato la burocrazia ha dei problemi ?
    No perchè se non ci fosser la burocrazia le foreste del nostro pianeta sarebbero salve.

    Perdo 1 giornata se non di più al mese a compilare scartoffie inutili su ore, documenti, permessi, carteigieniche varie che non servono a nulla se non a dare lavoro a qualche milione di persone che potrebbero fare di molto meglioooooooooooooo...


    La burocrazia deve muorire...detesto perdere tempo in scartoffie.

    Cmq mi sono sentito dire :" Ma come ...non sapevi che bisognava firmare il modulo A b c d e f... bal bal bla per i permessi ?" ..
    E io..." Ah perchè sono due i moduli ?"
    Lei : " Quello che mi stupisce è che tu nn lo sappia ancora. Cioè mi prendi per [persona con delle carenze]"

    Il mio silenzio a tal proposito è stato inteso come un si.
    poverino, sempre incompreso

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Quello che mi stupisce è che tu nn lo sappia ancora. Cioè mi prendi per def@@@

    Originariamente inviato da carnauser
    Io mi chiedo ma tutto sta gente che ha inventato la burocrazia ha dei problemi ?
    No perchè se non ci fosser la burocrazia le foreste del nostro pianeta sarebbero salve.
    ... carnazio, tutto bene? cosa sono queste pulsioni ecologiste? VVoVe:
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    speriamo ti prenda sotto na macchina prima della fine dell'anno perchè non se ne può più
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    speriamo ti prenda sotto na macchina prima della fine dell'anno perchè non se ne può più
    ahhh speriamo di morire presto.

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    ahhh speriamo di morire presto.
    Guarda che hanno cambiato la legge per il licenziamento volontario del dipendente, so che avevi intenzione di licenziarti, non so, comunque t'informo, ora si deve compilare un modulo standard.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Guarda che hanno cambiato la legge per il licenziamento volontario del dipendente, so che avevi intenzione di licenziarti, non so, comunque t'informo, ora si deve compilare un modulo standard.
    ù
    ho fatto di meglio, il mioo contratto scade ad aprile e ho chiesto di non rinnovarmelo...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    pure io sono piuttosto ostile e ottuso davanti al modulo cartaceo di qualunque tipo, dalla bolletta del gas al certificato di malattia. Quanto ai moduli delle tasse, non ci provo nemmeno.
    Cacca!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da ilgiovo
    pure io sono piuttosto ostile e ottuso davanti al modulo cartaceo di qualunque tipo, dalla bolletta del gas al certificato di malattia. Quanto ai moduli delle tasse, non ci provo nemmeno.
    vabbè ma quando è un certificato che attesta il pagamento è un discorso...
    Qua devi accertare in triplice copia le cose... cioè

    io sono stato costrertto a prendere le ferie ( ne ho in sovrabbondanza quindi non ho opposto resistenza ) per lavorare da casa (ore di straordinario )...ma vi pare una ragionamento ?
    Mio dio i burocrati al rogo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.